“Cesena FC comunica di aver affidato l’incarico di preparatore dei portieri a Federico Agliardi. Il nuovo membro dello staff tecnico bianconero ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026, unendosi allo staff tecnico guidato da mister Michele Mignani.
Classe 1983, Agliardi nel corso della sua carriera da calciatore ha indossato la maglia del Cavalluccio per sette stagioni consecutive, superando il traguardo delle 100 presenze in bianconero e quello delle 250 apparizioni tra i professionisti.
Simbolo assoluto di fedeltĂ e attaccamento al Cavalluccio, Agliardi è l’unico calciatore, insieme a Giuseppe De Feudis, ad aver militato con la maglia del Cesena in tutte le categorie dalla Serie D alla Serie A”.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


