Bisoli e Balestrero le colonne portanti

I capitani uscenti Bisoli e Balestrero saranno al centro del nuovo progetto Brescia che avrà comunque bisogno di rinforzi.

La dirigenza è già al lavoro per allestire un gruppo competitivo per il prossimo campionato di Serie C .Il giovane diesse Andrea Ferretti è atteso a un lungo e duro lavoro, in stretta collaborazione con il tecnico. La costruzione di un’ossatura solida passerà anche dalla valutazione di quei giocatori che nella scorsa stagione hanno fatto parte dei progetti tecnici di Brescia e Feralpisalò.

Davide Balestrero (’95) e Dimitri Bisoli (’94), i capitani uscenti, potrebbero essere le colonne portanti dello spogliatoio. Se per il jolly genovese – più volte usato anche in difesa – non dovrebbero esserci problemi, per Bisoli bisognerà attendere la conclusione dell’avventura con il vecchio Brescia e l’ok di Giuseppe Pasini. Questione di tempo, più che di volontà, considerando che entrambi hanno già manifestato la piena disponibilità di fare parte al nuovo progetto sportivo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Pazzesco pensare alla campagna acquisti mentre non si sa niente di preciso su quale società ci sarà

Commento da Facebook
1 anno fa

Giusto per curiosità, ma che posizione prenderanno la maggior parte dei tifosi del Brescia? Cambieranno squadra e tiferanno per il Salò o seguiranno un eventuale nuovo Brescia che ripartirà dai dilettanti?

Pier
1 anno fa

Bisoli purtroppo è praticamente già del Cesena

Commento da Facebook
1 anno fa

Carissimo Cellino, te la sei presa con la Sampdoria e poi hai fatto fallire il Brescia! Sei peggio di Ferrero!

Rossano
1 anno fa

Progetto sportivo o….rigetto sportivo?

Commento da Facebook
1 anno fa

E adesso forza Salò

Commento da Facebook
1 anno fa

💙🤍

Rossano
1 anno fa

💚💙

Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Salò…

Commento da Facebook
1 anno fa

Avella dikman Papetti bisoli Galazzi Ferrari 0 💶 e ai già metà squadra +Pasini rizzo balestrero zennaro Molfetta 4,3 2 1 chi ci ferma più adesso bisogna costruire la squadra

Marko brescia
1 anno fa

E se Ferrari l ha preso la Salernitana e bisoli giustamente va via…….

Commento da Facebook
1 anno fa

Capitano !!🤍💙🤍💙

Gianni
1 anno fa

Pasini ha fatto un offerta a Bisoli vediamo se accetta per la maglia o ….per caso segue gli euro. Heee a questi livelli 200.000/300.000 in un anno non ditemi che la carriera di un calciatore è breve. Certo non sono 43 anni di contributi ma i soldi presi in un anno a me servono 10 anni ed il mio stipendio è buono altrimenti ne servono anche 15.

Marko brescia
1 anno fa
Reply to  Gianni

E ma sai a bisoli li devi dare i soldi… e cmq penso che stiano facendo la scuadra con giocatori da c che forse è meglio bisoli potrebbe giocare anche in A ..

Gianni
1 anno fa
Reply to  Marko brescia

Sono d’accordo ma fai a meno di dire resto a prescindere dalla categoria. Di ci resto in qualsiasi categoria ma con le palanche.

Articoli correlati

Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
L'ex Brescia ha vissuto un esordio non fortunatissimo...

Altre notizie