La Gazzetta dello Sport riepiloga in data odierna le ultime mosse di Massimo Cellino:
“La partita per lo stadio Rigamonti tra il Comune di Brescia e Cellino è aperta: il presidente ha saldato una delle due rate dovute, ma la Loggia intende revocare la concessione se non sarà integrale l’adempimento. Prima vorrebbe aspettare la ratifica della mancata iscrizione alla C dal Consiglio Federale, il 3 luglio”.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



una vita agiata spesa a sfidare buona sorte e buon senso.Quest’uomo non riesce ad essere nelle regole,sempre deve sfidare il destino per sentirsi appagato.Spero questa volta sia sconfitto economicamente e moralmente e che il suo nome risulti infangato per sempre
Ammesso che la seconda rata non sia stata pagata, comunicazioni ufficiali al riguardo non ne ho sentite, qualcuno dell’entourage di Cellino deve averlo informato male, perché non si spiega altrimenti, che uno regala 100mila euro al nemico restando con un pugno di mosche in mano, non è chiara nemmeno la posizione del comune, prima si dice di due rate mancanti poi ne basta comunque una per lo sfratto, Brescia intera deve fare mea culpa ad aver dato credito a questo inf@m€ e allo stesso tempo deve far quadrato ora per liberarsene, ma non sarà semplice
Come ho già avuto modo di dire, credo che queste ultime incomprensibili mosse del “più grande (ma forse sarebbe meglio dire: ridicolo) intenditore di calcio” mirino solo a cercare di riuscire a generare delle trattative con Pasini e il comune per piazzare alla nuova società il centro sportivo di Torbole che, altrimenti, resterebbe una cattedrale nel deserto destinato a perdere totalmente il suo valore.
Come finirà non lo so, personalmente spero che per il sardo finisca male, se lo meriterebbe per un comportamento tanto legittimo quanto vergognoso ed inf@m&.
Effettivamente l’unico fine sarebbe quello di piazzare il centro di Torbole. Il comune dovrebbe convocare i 2 contendenti per risolvere alla radice e tagliare i tempi. Spero che lo capisca la Castelletti…
Hai ragione, temo anch’io che non sarà affatto semplice
Sono le ultime mosse della disperazione. Se pensa che non pagare gli stipendi e i contributi sia una cosa di poco conto si sbaglia di grosso perché più che mai in questo caso gli faranno vedere i sorci verdi.
Speriamo vadano a toccarli i beni personali….
Noi aspettiamo solo la seconda data….quella arriva sempre.
Ho la netta sensazione che di questo personaggio non vi libererete facilmente! Vi ha dichiarato guerra… Non c’è Pasini che tenga
Può darsi. Ma non ha tenuto conto di una piccola cosa……
I Bresciani li trovi ovunque…..
Brutta faccenda girare con la scorta….a vita
Quando distruggi una storia lunga 114 anni, la guerra te la ritrovi addosso….
Tempo al tempo……
Massima solidarietà a voi Bresciani… I personaggi passano ma la maglia e l’amore di una città non moriranno mai
il primo post era di ben altro tenore “ non vi libererete” prendo atto tutto ok 👍
invece ci liberemo, per farti rosicare
Non ho nessuna intenzione di farti rosicare, hai interpretato male il mio pensiero
Mamma mia che paura, siamo qui che tremiamo 😂 Piantala lì di pontificare uno psicopatico tossico, tu credi che qui si sia tutti fessi e non sia abbia avvocati con i controcogl…? Tranquillo, risponderemo alla guerra annichilendo il sudicio sorcio. Ma dove vivi? Salò? Cagliari? Bergamo? Cosenza? Reggio Calabria?
Sei fuori strada…. Buona vita
Cellino RAUS