Cagni: “A Cellino è stato permesso di tutto”

Sabato Gigi Cagni ha compiuto 75 anni e sarebbe stato felicissimo del regalo che il suo Brescia gli aveva fatto con un mese d'anticipo.

Intervistato dal Bresciaoggi, Gigi Cagni è apparso visibilmente triste per le sorti del suo Brescia. Ecco le sue parole anche sui play-out: “Non so veramente cosa dire. Oltretutto è una situazione particolarissima. Il Brescia nei dilettanti, lo spareggio play-out tra Sampdoria e Salernitana: sono 3 squadre della mia lunga carriera di giocatore e allenatore, anche se naturalmente chi mi interessa di più è il Brescia.”

Poi Cagni ha proseguito su Cellino: “Hanno sbagliato tutti, non solo Cellino, ma quello che mi fa più specie è che vivo in un Paese, come l’Italia, in cui certe cose vengono permesse. Non c’è controllo. Possibile che alla fine del campionato ci si accorga che uno non ha pagato regolarmente quel che doveva pagare? E vi pare ammissibile che in Lega Pro 2 squadre siano sparite a stagione in corso?Taranto e Turris nel girone C.A me sembra inverosimile che il calcio italiano, nel 2025, tolleri ancora situazione del genere. E Brescia ha lasciato fare per troppo tempo a Cellino.”

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie