Il Brescia non molla e rilancia la battaglia in tribunale

Da una parte la vicenda societaria, dall'altra la penalizzazione in campionato: il Brescia è pronta ad un'altra battaglia in tribunale.

L’avvocato difensore del Brescia Cesare Altieri è intervenuto ai microfoni di Bresciaoggi per commentare la situazione del club.

Ecco le sue parole:

“Stiamo ultimando il reclamo, che riteniamo avrà argomentazioni molto solide. Sto leggendo di varie prese di posizione dei club contro-interessati sulle gare dei playout, ma non commento. Dal mio punto di vista, mi limito a osservare che non ci sarebbe dovuto essere alcun provvedimento di rinvio dei playout, addirittura a data indeterminata, che a mia memoria non ha precedenti. Il campionato il 26 maggio, prima della decisione del Tribunale Federale Nazionale, sarebbe già terminato.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Una Rondine non fa primavera
Una Rondine non fa primavera
9 mesi fa

Ritengo che se l’interlocutore è Marroccu, Cellino rimarrà alla guida del Brescia, anche sottotraccia.
Se ne faccia una ragione chi ritiene, erroneamente di fare il bene del Brescia con comportamenti o parole solo da censurare.
Ole’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Sì, sì, certo…Ora scendi dalle fantasie e torniamo alle cose serie della realtà. Sono quasi le 8:00, oggi gli psicofarmaci prendili pure con qualche minuto d’anticipo.

Articoli correlati

L’ex tecnico dell’Union Brescia ed ex calciatore blucerchiato è il profilo individuato: Aimo Diana potrebbe...
Union Brescia-Ospitaletto, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 21...
L'ex dirigente del Brescia ed ex allenatore dell'Ospitaletto Gigi Maifredi ha parlato del prossimo derby...

Altre notizie