Sampdoria, ripresa la preparazione per il possibile playout. Ma quando si giocherà?

Formazione blucerchiata al lavoro

La Sampdoria ha ripreso la settimana di lavoro, in vista dei possibili playout. Come si legge su Il Secolo XIX-Genova, il campo è sempre presidiato dalle forze dell’ordine, con i carabinieri che ieri mattina hanno controllato la via di accesso; i calciatori hanno alternato torelli e partitelle.

Sono out il portiere Samuele Perisan, il difensore Giorgio Altare e l’attaccante Gennaro Tutino, ma a loro si sono aggiunti i difensore Lorenzo Venuti e Alex Ferrari, i centrocampista Ronaldo Vieira, Remì Oudin ed Ebenezer Akinsanmiro e l’attaccante M’Baye Niang; da capire le condizioni in base alla possibile disputa dei playout.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Merry
Merry
10 mesi fa

Forza Salernitana facciamo fallire sto pe zzi di mer da

Marko brescia
Marko brescia
10 mesi fa
Reply to  Merry

Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarsi questo …. dopo una salvezza sofferta cosi un altra botta cosi non mi pare vero🥵🥵🥵

Articoli correlati

L’ex tecnico dell’Union Brescia ed ex calciatore blucerchiato è il profilo individuato: Aimo Diana potrebbe...
Il caos Brescia ha aiutato, ma ora i conti non tornano...
Penalizzazione dietro l'angolo in caso di mancati pagamenti...

Altre notizie