Brescia Femminile, il campionato si chiude con un pesante scivolone

Leonesse sconfitte 7-0 dal Chievo

Finale amaro. Cala il sipario sul campionato 2024-2025 del Brescia Calcio Femminile travolto 7-0 in casa del Chievo, al termine di una gara che le padrone di casa indirizzano presto e di fatto chiudono già nella prima frazione. La squadra biancazzurra termina così il proprio percorso con 44 punti in classifica, al settimo posto in compagnia del Cesena. Si conferma invece capocannoniere del torneo Magdalena Sobal con 21 reti.

Il post partita. «Partita difficile da commentare – ammette coach Giovanni Valenti – dispiace molto per il risultato così netto, mi prendo la responsabilità per l’accaduto.

Concludiamo una stagione che penso sia stata tanto difficile quanto emozionante, credo che la crescita individuale e collettiva sia evidente e che ciò abbia permesso alla squadra di esprimere un’identità ben definita e unica. Il bilancio finale, dal mio punto di vista, è sicuramente positivo»

CHIEVO-BRESCIA 7-0

CHIEVO WOMEN-BRESCIA: 7-0

CHIEVO: Capecchi, Micciarelli, Veritti (41′ pt Tonelli), Fernandez (17′ st Merli), Pizzolato, Ketis, Saggion (17′ st Crespi), Marengoni, Cavallin (17′ st Montemezzo), Landa, Picchi (1′ st Begal). All. Ulderici

A disposizione: Gattuso, Masciantonio, Filippo, Beka.

BRESCIA: Tasselli, Pedrini, Lepera, Tunoaia, Celestini, Hjholman, Magri, Morreale, Razza (13′ st Menassi), Berveglieri (13′ st Cacciamali), Sobal. All. Valenti

A disposizione: Cazzioli, Angoli, Raccagni, Roselli, Galbusera, Zambelli.

ARBITRO: Vincenzi di Bologna

RETI: Cavallin 10′ pt, Landa 25′ pt, Marengoni 35′ pt, Saggion 45′ pt, 20′ st e 24′ st Begal, 37′ Montemezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie