Queste le parole di Laura Castelletti, partendo dalla sua presenza allo stadio martedì sera: “Intanto per me esserci era giusto e anche la città ha sentito l’appuntamento: il tifo ha dato una mano alla squadra, a testimonianza che quando le cose si fanno insieme si può andare nella giusta direzione. Dopodiché con Scuola ho un buon rapporto e con lui ho sempre conversato. È corretto dire che lui stia cercando di facilitare, ma tutto è nelle mani di un imprenditore che, ribadisco, è il solo che possa prendere delle decisioni. Se l’interlocutore cambierà, dalla Loggia saremo pronti anche a sederci per lo stadio. Ma prima di esserci per parlare dello stadio serve che ci sia certezza sulla proprietà.”



Se si fosse trattato di una squadra di cricket dei tuoi amici, saresti già intervenuta
Vai a farti montare dalle scimmie extracomunitarie brota schifusa
i questa 😀 mah e’ già tanto se riesce a succhiare
16.000 spettatori per una partita di salvezza, una provincia piena di passione pronto ad esplodere per il suo amato Brescia, l opportunità finalmente di dare una grande occasione per una dignità calcistica ad una piazza fortemente desiderosa di riscatto. Non aspettate, altro tempo, comprate ed iniziamo insieme un nuovo futuro.
Forza e coraggio!! Chiudete la trattativa e rispedite al mittente il matto
Quante bagianate che mi tocca leggere
Spettatrice di cosa????
Sei buona solo di fare shopping in corso zanardelli.
INCAPACE DI UNA.
Datti da fare, convocarlo in loggia ogni settimana e chiedigli le sue intenzioni, di cosa vuole fare in modo serio e preciso.
Attivati con Cellino e gli imprenditori locali.
Svegliati.
Il calcio è il motore dell’economia per città e provincia, e’ un biglietto da visita pazzesco.
Chiediti perché quando siamo fuori Brescia ci chiedono tutti se siamo bergamaschi.
INCAPACE
Metti in sicurezza Brescia e i bresciani prima di fare le ‘grandi manovre ‘
mai politichese fu meglio detto: cetto laqualunque
Urka ora si che mi tocco , altro che cellino
Mai sentita una parola di appoggio , mai mai mai
Strano che dica , che se serve lei c’è, fino ad ora non c’è mai stata. Si farà suggerire dal suo predecessore. Lei non ha le capacità di condurre trattative di qualsivoglia cose. Ha fatto bene per decenni solo l’assessore alla cultura. Fare il Sindaco è altra cosa ci vogliono competenze molto più solide di quelle che possiede….purtroppo