Cistana e Borrelli al passo d’addio? Cosa filtra

Porte aperte alle cessioni illustri?

Qualora venisse perfezionato il passaggio di proprietà del Brescia con la cessione del club da parte di Massimo Cellino, è possibile che l’opera di restyling che vedrà coinvolte le Rondinelle porti anche ad alcune operazioni in uscita e anche piuttosto eccellenti.

È il caso, infatti, di Andrea Cistana e Gennaro Borrelli. Due profili di alto lignaggio all’interno della rosa bresciana che nell’ottica di una sorta di rifondazione potrebbero davvero salutare il Brescia nel corso della prossima sessione estiva.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

58 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Aspettiamo pasini è l unico che ci può salvare

Mauro
1 anno fa

Tutti bei discorsi, che facciano loro, io mi limito a fare il tifoso, siccome i soldi sono miei, se rimane Cellino me ne sto comodamente a casa e auguro a tutti un ottimo campionato con lo svalvolato, nel caso se ne va abbonamento sicuro.
Facciano loro, Scuola, Ghirardi, australiani, Bresciani e chi più ne ha più ne metta. Bai bai

Kkk
1 anno fa
Reply to  Mauro

Concordo. Dovremmo fare 0 abbonamenti.

Gaglioffo
1 anno fa

Via tutti, basta perdenti. Tabula rasa, abbiamo qui gente abituata a perdere e senza carattere. Viaaaaaa

ORSO
1 anno fa
Reply to  Gaglioffo

Certo, tanto arrivano CALAFIORI e LEWANDOWSKI. …
Non capisci che sono i due più forti che abbiamo?
Probabilmente non hai mai giocato

Giuseppe bianchetti
1 anno fa

Incomincerebbero secondo me partendo con il piede sbagliato una nuova società cke incomincerebbe vendendo subito i più quotati????? Dove starebbe la forza economica?????

Commento da Facebook
1 anno fa

Via tutti

Pino
1 anno fa

Sicuramente 2 ottimi giocatori che quest’anno nn sono venuti fuori sempre al meglio. Cistana merita di avere possibilità via da casa.

ORSO
1 anno fa

Per tutti coloro che esultano dopo aver letto il titolo di questo articolo, volevo dire di stare tranquilli: come sostituti sono in arrivo LEWANDWOSKI e CALAFIORI!
I due giocatori, Cistana e Borrelli, rimangono cmq tra i TOP PLAYER della serie B!
Incompetenti….

Johnny freack
1 anno fa
Reply to  ORSO

Concordo in pieno, Cistana e Borrelli, sarebbero i due dai quali ripartire con una nuova società, trattenendo Dickman, Adorni, Besaggio, Galazzi, Nuamah,Bertagnoli e Moncini

Michele Balneari
1 anno fa

Fora dai ball

Pino
1 anno fa

Bergamasco

Commento da Facebook
1 anno fa

Essere felici che tutti se ne vadano con quali alternative ? Ci sono pilastri da cui ripartire e tra questi io cistana ce lo metto ancora !

Commento da Facebook
1 anno fa

Ciao grazie 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Articoli correlati

Marras e Rizzo sono i due assenti sicuri contro il Trento: diverse le opzioni per...
Contro il Trento, tra le favorite del campionato, l'Union Brescia vuole scoprire realmente la sua...

Altre notizie