Il Pisa torna in campo. A quasi due settimane di distanza dalla vittoria contro la Reggiana, con nel mezzo la partita rinviata contro la Cremonese, i nerazzurri tornano in trasferta, sul campo del Brescia. Alla vigilia della gara Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.
SULLE CONDIZIONI DI LIND – “Lind non ci sarà. Ha una contrattura, niente di importante, non abbiamo forzato per averlo giovedì. Abbiamo optato per lavorare come fatto con Moreo e Tramoni, avremmo potuto recuperarlo, ma ci sono dei sostituti all’altezza. Abbiamo recuperato Vignato. A cinque giornate dalla fine è inutile rischiare. Valuteremo giorno per giorno”.
SULLA CONDIZIONI DELLA SQUADRA – “Sta bene. Abbiamo grande voglia di giocare. Sono passati tanti giorni dalla nostra vittoria, torneremo in campo in uno stadio che conosco. Siamo consci di essere forti e avere un grande sogno davanti”.



Peppino il breve, ma vaff….o va.
Manculet
L’UNICA COSA CHE ADESSO CONTA E’ SPERARE DI SALVARCI
ALTRO PASSA IN SECONDO PIANO.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA BRESCIA
AIMUAWOSA IYANU.
Frasi di circostanza. La mia opinione, basata su quello che ho visto qui a Brescia, è che Inzaghi è un allenatore modesto. Il suo Brescia, con fior di giocatori, non aveva gioco: vinceva in trasferta dove giocava di rimessa e poteva sfruttare la qualità molto alta dei suoi giocatori; perdeva in casa dove doveva costruire. L’esonero venne deciso dopo un Pordenone-Brescia finita 1-1, con il cuore in gola. La squadra era in caduta libera. Corini provò a rammendare lo strappo, ma non riuscì nell’intento. Penso sia stata una delle squadre più “costose” di Cellino, sicuramente quella, in Serie B, che… Leggi il resto »
Ma che strappo ha provato a rammendare Corini? E’ stato chiamato e ha fatto il suo lavoro. Perché provò a “rammendare lo strappo” Cellino-Inzaghi?
“Rimettere insieme i cocci”… va meglio così? La squadra si era sfilacciata e Corini provò a farla ripartire. Meglio?
Lasciamo perdere polemiche inutili, tanto i fatti sono lì da vedere, per chi vuole vederli.
Ciao vado allo stadio.
Di solito quando si usa l’espressione ricucire (e non rammendare) uno strappo si intende una riappacificazione, e conoscendo il soggetto che abbiamo per presidente, di solito i sospetti ricadono quasi automaticamente su Cellino con qualcun altro, quindi pensavo Cellino-Inzaghi. Io ho letto un messaggio nel quale non ho capito niente ed era lecito per me fare una domanda, ma se devi rispondere con tono saccente (polemiche? quali?) puoi anche fare a meno di rispondere. Oltre ad essere un cafone ti esprimi da cani, bravo chi ti capisce…
E va bene. Grazie della lezione.
se ho risposto con tono saccente, l’ho fatto a una osservazione saccente. Se mi esprimo da cani…, non leggermi. Cafone? Boh, tanto quanto te, a mio parere.
Ciao
P.s.: Chissà perché sono messaggi ben lontani da quelli del Gino che conosco. Un po’ sanguigno, ma sincero. Sembri tanto commento da feisbuc….
🦍🦍🦍🦍🦍
Come volevasi dimostrare….
Come volevasi dimostrare, solita farneticazione senza senso compiuto. Sà capèss en casso. Mancano i pezzi in quelle che la tua megalomania da mitomane ti illude pretenziosamente essere delle risposte. Te l’ho già detto, torna in prima elementare a studiare il verbo avere e a fare esercizi di concentrazione visto che perdi pure i pezzi per strada. P.s.: Lugo, dove sarò io, iè mia cassi tò, e anche se tu mi hai detto che sarai allo stadio Morosini a praticare le tue amate corse atletiche nella speranza di offrire prestazioni più dignitose di quelle delle olimpiadi aziendali qui sotto fotografate, e… Leggi il resto »
Buono bimbo buono. Poi la mamma ti cambia il pannolino e andate al parco.
Vorresti darmi lezioni? Ignorante come un gioppino bergamasco…. Io ero al Rigamonti… tu probabilmente al br a prendere in giro la vecchina di turno.
Ciao fratello un abbraccio e pace e bene
L ‘ Ugo non mollare .
Dai proprio ora che intravedi la luce in fondo al tunnel ,!
Senti un po’ fenomeno, quale saccente? la mia era una semplice domanda, rileggitela pure, evidentemente hai la coda di paglia. Non leggermi? Purtroppo per sapere che ti esprimi in modo sconclusionato uno dovevo leggerlo, ma tranquillo, uno basta e avanza, accontentato da subito, anzi da ieri, giorno che ho conosciuto questo sito. Adios
Ciao Commento da Facebook…
Guarda che il termine saccente l’hai usato tu prima di me. Io ho risposto alla tua osservazione con i tuoi stessi termini. Se non vuoi che io mi rivolga a te in un certo modo, non farlo tu con me. Ciao Commento da Facebook
🚑🚑🚑🚑🚑💉💉💉💉💉
Niente non ci arrivi o lo fai apposta che è ancora peggio e allora vai a quel paese perché sei solo ridicolo. Rileggeteli tutti in ordine partendo dal mio, il primo nel quale ti faccio una semplice domanda e solo dopo la tua risposta ti dico saccente e rileggiti la tua risposta per capire il perché, hai capito adesso o no? ma se vuoi continuare a fare l’indiano per prendere per i fondelli, allora ripeto, vattene pure a quel paese fenomeno…
Forse sei tu che non capisci. Mi hai fatto una domanda polemica e, per usare le tue parole, saccente. Ti ho risposto di conseguenza. Se non vuoi polemiche, non essere polemico anche solo velatamente. Tanto più che è noto che tendo a rispondere quando lo ritengo opportuno. È da mesi che mi difendo dalle aggressioni verbali di un maleducato che ha modi di fare simili ai tuoi.
Se l’hai capito bene sennò “vattene pure a quel paese fenomeno”.
Ciao
Sì sì guarda, tutto chiaro, hai ragione tu…con piacere ti saluto per sempre dicendoti che se sei davvero in bega con qualcuno, giuro che non faccio minimamente fatica a crederti. Pregherò per te, ne hai bisogno. Addio.
Sì sì, ciao Commento da feisbuc… tanto lo so che ci rivediamo alla prossima notizia.
Ciao fratello un abbraccio e pace e bene.
Che Nostro Signore ti protegga.
Forza Brescia 🤍💙🤍💙. Contro tutto e tutti !!!
addirittura
Capocannoniere In Serie A Con La Maglia Dell’Atalanta Con 24 Gol …Prima Di Spiccare Il Volo Con Juventus e Milan…Cosa Abbia Fatto Di Bello o Costruttivo a Brescia Non è Datoa Sapere 🤣🤣🤣
Ha fatto l andata da promozione e il ritorno da retrocessione …….
se cellino non avesse fatto le sue solite pagliacciate ( tra esoneri , moduli e formazioni imposte )con inzaghi avremmo fatto qualcosa di importante e molto probabilmente non saremmo ridotti come ora