Brescia, ora devi spezzare l’incantesimo Rigamonti: è il digiuno più lungo nella storia del club

Contro il Mantova il Brescia vuole ritrovare un successo casalingo che manca da tantissimo

6 mesi. 187 giorni. Numeri impressionanti e per certi versi inquietanti. Dopo la vittoria vitale sul campo dello Spezia, ora il Brescia deve sbloccarsi al Rigamonti, dove le Rondinelle non vincono addirittura dal 30 settembre, giorno del 3-2 alla Cremonese.

Da quel momento, davanti al proprio pubblico, il Brescia ha collezionato solo 8 pareggi e 3 sconfitte nelle successive undici partite. Nei suoi 114 anni di storia non c’è mai stato un digiuno così lungo di vittorie casalinghe.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Samu
Samu
11 mesi fa

Se non ricordo male nel 2020 tornammo a vincere in casa a inizio Luglio contro il Verona quando non vincevamo da dicembre, sempre in casa contro il Lecce. Perciò non è ancora il digiuno più lungo della storia del Brescia 😅

Articoli correlati

La gara dello stadio Rigamonti tra Union Brescia e Ospitaletto è appena terminata: queste le...
Continua il brutto momento dell'Union Brescia: contro l'Ospitaletto dopo un pessimo primo tempo, manca il...
Sono state ufficializzate le formazioni di Union Brescia-Ospitaletto che alle 14:30 si sfideranno allo stadio...

Altre notizie