D’Angelo: “Brescia? Mi aspetto una gara aperta. Sugli infortunati, recupero un giocatore…”

Le parole in conferenza del tecnico dello Spezia

Alla vigilia della sfida con il Brescia arrivano le parole del mister dello Spezia Luca D’Angelo dalla sala stampa del “Bruno Ferdeghini“.

ATTACCO – “Sono molto sereno in merito alle scelte che potremo fare in attacco, perché stanno tutti molto bene e sono sicuro che a prescindere dalla scelta, chi scenderà in campo farà bene e questo vale anche per chi entrerà a gara in corso. I numeri dicono che dopo la Cremonese siamo la squadra che segna di più e che siamo tra i migliori attacchi del campionato, pertanto non dobbiamo far altro che continuare lungo il percorso intrapreso.

UN PIACERE, NON UN DOVERE – “Noi dobbiamo vivere questa parte di campionato non come un dovere, ma come un piacere: l’anno scorso era un dovere salvare la categoria, quest’anno abbiamo il piacere di essere lì in alto a giocarci qualcosa di importante e tutto insieme non dobbiamo dimenticarlo, ma continuare a dare il massimo come abbiamo fatto fino ad oggi; mi aspetto questo tipo di atteggiamento da tutti, a partire da me e da tutto l’ambiente, fino ovviamente ad arrivare ai calciatori che sono i protagonisti principali.

LEGGI QUI LE PAROLE SUL BRESCIA E GLI INFORTUNATI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Brescia è tornato in Italia dopo la tragedia che ha colpito la...
Sembrava ormai prossimo alla firma, ma Kabashi all'Ascoli è un affare saltato proprio in dirittura...
Momenti commoventi alla ripresa degli allenamenti nel capoluogo pugliese dopo la tragedia che ha colpito...

Altre notizie