S. Esposito: “Non mi sono dato scadenze per tornare. Brescia? Sento di più la partita con la Juve Stabia”

Le parole del centrocampista dello Spezia

L’ultima gara è stata quella dell’infortunio contro il Pisa, ma anche una gara straordinaria con una punizione all’incrocio dei pali, cambi di campo millimetrici, visione di gioco, assist e anche recupero del pallone. L’infortunio gli ha fatto saltare la trasferta di Cesena (assenza che si è sentita tutta, Ndr) e, probabilmente, lo metterà fuori causa anche contro il Brescia. Lui è Salvatore Esposito, attualmente il miglior centrocampista della Serie B per rendimento, ed è intervenuto in intervista ai microfoni dei colleghi de La Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

INFORTUNIO – “Sono ancora K.O., ma spero di rientrare presto. Contro il Pisa è stato un rischio calcolato: ho giocato anche se non stavo bene e non mi pento della scelta fatta.

RIENTRO – “Non mi sono dato scadenze per tornare. Stare fuori e non poter aiutare i compagni è brutto. Guardo giorno per giorno come vanno le cose.

CLASSIFICA DEI GOL – “La punizione realizzata contro il Pisa la metto subito dopo quella realizzata contro il Milan in Serie A, ma nell’altra porta. E’ stato anche il mio primo gol in Serie A!

LEGGI QUI IL RESTO DELLE DICHIARAZIONI CON SFONDO BRESCIA

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Brescia è tornato in Italia dopo la tragedia che ha colpito la...
Sembrava ormai prossimo alla firma, ma Kabashi all'Ascoli è un affare saltato proprio in dirittura...
Momenti commoventi alla ripresa degli allenamenti nel capoluogo pugliese dopo la tragedia che ha colpito...

Altre notizie