Come riporta Bresciaoggi, la ripresa degli allenamenti è avvenuta oggi pomeriggio sotto la direzione di Rolando Maran. Nessuna novità in casa Brescia per il primo allenamento dopo il bruciante ko di Frosinone. E’ iniziata oggi la settimana atipica dei biancazzurri che potranno sfruttare la pausa delle nazionali per concentrarsi sul lavoro in vista di questo intenso rush finale.
Sarà questa l’occasione per provare a recuperare due pedine importanti come Cistana e Galazzi. Il difensore, già in gruppo dalla scorsa settimana, aveva saltato a scopo precauzionale la trasferta ciociara: da oggi sarà a disposizione del tecnico e
convocabile per la gara contro lo Spezia. Da valutare le condizioni di Galazzi e Fogliata, entrambi alle prese con il personale programma di recupero fatto di corsa sul campo. Maran spera di poter contare su Galazzi da qui al termine della stagione: le speranze salvezza dei biancazzurri dipenderanno molto dal suo estro.
L’iter di lavoro di Galazzi verrà monitorato attentamente giorno dopo giorno. Atteso in gruppo anche Juric, reduce dall’influenza. Da valutare le condizioni di Bertagnoli, fermo per un problema muscolare.