Frosinone-Brescia è ben più di una semplice partita. E’ già uno spareggio anche se mancano ancora nove giornate: i padroni di casa sono in rampa di lancio e con il nuovo allenatore Bianco si sono rilanciati dopo che la retrocessione sembrava scontata.
Il Brescia invece è in caduta libera e deve trovare un appiglio a cui aggrapparsi: servono i tre punti e per ottenerli Maran sembra intenzionato a riproporre D’Andrea dal primo minuto dopo la panchina contro il Cesena. Potrebbe accomodarsi in panchina invece il grande ex Borrelli che è in ballottaggio con Moncini.
I ciociari invece hanno vinto l’ultima partita a Carrara cambiando modulo e Bianco potrebbe confermare gli stessi interpreti.
Frosinone-Brescia, le probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono A., Monterisi, Bettella, Di Chiara; Vural, Darboe, Koutsoupias; Partipilo, Pecorino, Begic. Allenatore: Bianco.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Nuamah, D’Andrea; Moncini. Allenatore: Maran.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Cesena? La gara – in programma in programma sabato 15 marzo alle ore 15:00 – per chi non sarà al Benito Stirpe, sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN e su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.