Al termine della sfida tra Brescia e Cesena, l’allenatore degli emiliani Michele Mignani ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Ci siamo un po’ adeguati alle difficoltà del Brescia e saggiamente abbiamo portato a casa un punto. Il primo tempo non mi è piaciuto perché li abbiamo solo fatti giocare. Nella ripresa abbiamo pareggiato subito e abbiamo giocato meglio. Il pareggio è giusto anche se nel finale potevamo segnare più noi di loro. Sicuramente non è stata una partita spettacolare, ma adesso i punti valgono doppio.
L’occasione di La Gumina? Dalla panchina non so dire se poteva fare meglio, sicuramente è stato bravo a farsi trovare pronto.
Il rammarico ce l’hai quando ti metti nelle situazioni di averlo, quando fai qualcosa più dell’avversario. Il primo tempo è stato sottotono da parte nostra, dobbiamo fare qualcosa in più.
Il Brescia non è in un bel momento, ma ha giocatori forti e di esperienza: quindi vanno fatti i complimenti anche a loro. Oggi sembrava di essere tornati a tempi del Covid senza tifosi, bandiere, cori: era surreale. Ognuno fa le sue scelte, la partite si giocano comunque.”