Maifredi: “Ora Cellino dia corpo e anima per il Brescia”

Dopo l'ennesimo successo in tribunale, per l'ex allenatore Gigi Maifredi ora Cellino è chiamato a vincere anche sul campo.

Intervistato dal Bresciaoggi, Gigi Maifredi si è detto comunque fiducioso sulle possibilità di salvezza del Brescia. Ecco le sue parole: “C’è grande confusione, ma la rosa non è da retrocessione in Serie C, tutt’altro. C’è anche un po’ di sfortuna, è giusto dirlo. Contro il Palermo domenica il Brescia ha perso soltanto all’ultimo minuto su rigore. Quando si entra in un vortice di negatività, è dura uscirne.”

Poi Maifredi ha proseguito su Maran e Cellino: “Ottimo allenatore, ma mi fa specie che non riesca a incidere alla sua maniera. Mancano 10 giornate alla conclusione del campionato. Se Cellino offrisse una cena a tutta la squadra, allenatore e staff tecnico compresi, sarebbeun bel segnale.”

Infine la chiosa su Borrelli: “Per tornare come prima da un infortunio come il suo, serve una stagione intera. Ma vorrei che dimostrasse di volere davvero bene ai bresciani che lo stanno aspettando: deve dare più di quello che sta dando ora.”

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Rondinelle torna in Italia: ecco dove giocherà...

Altre notizie