Nessuna novità da Torbole

Il Brescia sta proseguendo la preparazione al match di domenica contro il Palermo nel suo quartier generale di Torbole Casaglia.

Nessuna novità dal centro sportivo di Torbole: gli uomini a disposizione di Maran dopodomani a Palermo saranno gli stessi che il tecnico della sfida con il Südtirol di domenica scorsa. Buoni i miglioramenti degli infortunati (Cistana è più avanti rispetto a Galazzi e Fogliata), ma non è ancora tempo di un loro ritorno in gruppo. Dovrebbe riproporsi il medesimo dubbio tattico iniziale della scorsa partita: 4-3-3 puro o 4-2-3-1? Medesimo discorso per i ballottaggi.

Il primo tra questi riguarda gli esterni bassi. Dickmann, Jallow e Corrado si giocano le due maglie a disposizione. In mezzo, in caso di centrocampo a tre, Besaggio e Bertagnoli sono in lizza per completare la linea con capitan Bisoli e il play Verreth. Questi ultimi dovrebbero comporre la coppia in mediana in caso di 4-2-3-1. Davanti, D’Andrea e Nuamah larghi sugli esterni con Borrelli e Moncini, più di Juric e Bianchi, a contendersi il ruolo di punta centrale nell’ipotesi del tridente. Nell’altro caso, pronto Bjarnason come sottopunta.Stamane la nuova seduta, domani la rifinitura prima della partenza.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alle operazioni in entrata, in casa Union Brescia c'è anche la necessità di sfoltire...
Il reparto d'attacco è ancora in fase di completamento e sul taccuino del diesse Ferretti...
Domenica sera sono attesi cinquemila persone per il debutto dell'Union Brescia in Coppa Italia: molto...

Altre notizie