Serve diventare cinici contro la corazzata

Contro il Sassuolo, capolista del campionato, il Brescia deve alzare la sua media realizzativa .

Come scrive Bresciaoggi, prima ci sono da migliorare la media realizzativa e la qualità delle conclusioni. Sì, perché il Brescia passa dal 5° posto per numero di tiri (491, contro i 467 del Sassuolo, un gradino più in basso) al 12° – che rispecchia perfettamente la classifica di B – per concretezza: 6.3% (31 le reti complessive) contro il 12% dei neroverdi (a segno in 56 occasioni), che primeggiano di gran lunga anche in questa graduatoria.

Sulla strada della continuità i biancazzurri di Rolando Maran cercheranno, anche grazie alle qualità tecniche dei propri mancini Olzer e D’Andrea (in attesa del rientro dell’infortunato Galazzi), di conquistare il primo scalpo di lusso di una stagione che in trasferta ha regalato solo tre vittorie in 12 uscite.

Contro avversarie della zona play-off sono arrivati sin qui tre pareggi (a Cremona, Castellammare di Stabia e Bari) e altrettante sconfitte (con Pisa, Catanzaro e Cesena).

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie