Sassuolo-Brescia è la partita in cui ci deve essere la “vendetta”. Va giocata senza paura perché la capolista è una corazzata che sta dominando il campionato e che andrà in Serie A; le Rondinelle non possono competere sulla carta per qualità dei giocatori, per monte ingaggi e per tante altre cose, ma il pallone è rotondo e infondo si spera che per una volta la ruota possa girare anche in nostro favore per quella che sarebbe un’autentica impresa.
i neroverdi infatti in casa non temono confronti: 31 punti in 12 partite con 10 vittorie, le ultime 9 consecutive con 29 reti, un pareggio (0-0 contro lo Spezia il 28 settembre) e una sola sconfitta, l’1-4 del 31 agosto contro la Cremonese. Insomma, anche un solo punto contro il Sassuolo sarebbe sì da accettare positivamente.
Maran recupera Verreth dalla squalifica e Lezzerini, Moncini e Nuamah dagli acciacchi di venerdì scorso, ma dovrà fare ancora a meno di pedine importanti come Galazzi e Cistana. In attacco le Rondinelle faranno affidamento su Borrelli in una sorta di sfida a distanza con Berardi.
Sassuolo-Brescia, le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Paz, Lovato, Muharemovic, Doig; Boloca, Ghion, Iannoni; Berardi, Moro, Laurienté. Allenatore: Grosso.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Nuamah, Olzer, Borrelli. Allenatore: Maran.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Sassuolo-Brescia? La gara – in programma sabato 15 febbraio alle ore 15:00 – per chi non sarà al Mapei Stadium (ultima trasferta vietata), sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN e su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.