Il tabù Rigamonti si ferma al palo: è 0-0 contro la Salernitana

Un palo di Olzer è la migliore occasione del match contro la Salernitana che invece non si è mai resa pericolosa: è 0-0 al Rigamonti.

Senza Lezzerini e Moncini, Maran schiera una sorta di 4-2-3-1 con il debutto del neoacquisto D’Andrea; proprio dalla sua fascia, al 7′, nasce un’azione interessante che porta Bisoli al tiro; sulla respinta di Christensen, Besaggio insacca il facile tap-in, ma dopo un lungo consulto il VAR annulla il vantaggio delle Rondinelle. La Salernitana è comunque ben messa in campo e arriva costantemente sulla trequarti senza riuscire a sfondare. Anzi, le due migliori occasioni sono di marca biancoblu: prima Borrelli in girata calcia alto, poi Olzer rientrando col destro sfiora il palo. Il primo tempo scorre via senza altri sussulti fino ad arrivare nell’unico minuto di recupero quando Dickmann impegna Christensen alla seconda parata decisiva di giornata raccogliendo una corta respinta al limite dell’area.

Nella ripresa il canovaccio non cambia: Brescia e Salernitana continuano a stazionare soprattutto a centrocampo, ma le occasioni migliori arrivano ancora per i padroni di casa. Al 54′ da posizione defilata Ferrari non crea pericoli, mentre al 65′ una grande ripartenza D’Andrea-Dickmann pesca Olzer che arrivando in corsa centra in pieno il palo. Maran prova a cambiare qualcosa dalla panchina, ma la coperta è corta e non ha molti cambi a disposizione per stravolgere la contesa; termina così 0-0. Il Brescia continua a non vincere al Rigamonti, ma per lo meno la Salernitana rimane alle spalle in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
Con la stipulazione del calendario, è tempo di pianificazione delle trasferte. Ecco gli stadi dove...

Altre notizie