Come scrive Il Giornale di Brescia, Maran punta forte su Galazzi, che con Pierpaolo era passato come vittima sacrificale sull’altare degli schemi: inizialmente mezzala, poi esterno, poco trequartista. Ora Nicolas dovrebbe tornare a fare quello che gli riesce meglio e per il Brescia non può che essere una bella notizia. Lo è pure l’exploit di Nuamah: ultime quattro da titolare con Bisoli, primo gol in B col Catanzaro. Maran gli diede fiducia, ma col contagocce. Ora dovrà decidere che fare.



Giocando con una punta Nuamah e Gallazzi insieme tutta la vita. Con due punte vedo meglio l’ex Venezia.
Nuamah lo farei giocare…è in forma il gnaro 💪🏽🤍💙🦁
CELLINO17 SEI UN P…E…Z..Z ..O.. DI M..E..R…D..A!!!VERME SPECULATORE!!! CHEL TA VEGNA AN CANCHER AL C…U…L!!!!!! MAMALUK DEN CIULA!!!!!!!VATTENE
B..A…S…T…A…R..D..O. P..R…E…G.I..U…D.I..C..A…T.O🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🖕🤡😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈💩🥳💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩👊👊👊👊👊👊👊👊😭🩵🤍
Galazzi tutta la vita
Nuamah,un po’ pasticcione, paga credo l inesperienza,ma ha 2 polmoni e tanta voglia
Tutte le squadre di serie B hanno preso almeno un giocatore in questa sessione di calciomercato. Noi, per la società che è, e che si è dimostrata, meritiamo la lega pro. Una società così, in qualsiasi realtà, è destinata a fallire, non per le ultime gerarchie, ma per colpa di INCOMPETENTI che l’amministrano. Gente come Cellino ce ne è fin troppa in giro (anche per quello che l’Italia va male…) Sono questi personaggi che lucrano sulle società e sulle persone perbene, persone che fanno sacrifici per esserci tutte le domeniche allo stadio per vedere la loro squadra del cuore. Personalmente… Leggi il resto »
Nuamah non può essere relegato in panchina,serve in campo,
JELLINO 🤡 VATTENE
Nessun acquisto! Nessun entrata! Vattene! Ti odiano tutti.
Ripeto un buon centrale di difesa ed un buon centrocampista visto che Paghera se ne va, poi credo che Galazzi sia tecnicamente meglio in un ruolo diverso da nuamah ma quest’ultimo è davvero molto duttile riesce a cambiare zone di campo e corre poi lo ripeto se Maran ha tutto questo può fare molto