Al termine della sfida tra Brescia e Catanzaro, l’allenatore dei calabresi Fabio Caserta ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Questa squadra ha sempre fatto bene, a prescindere dai risultati. Io voglio prima di tutto la prestazione e oggi i ragazzi hanno voluto fino alla fine portare a casa i tre punti. Credo sia meritata questa vittoria: la squadra sta crescendo.
Ci aspettavamo il Brescia con la difesa a quattro e invece si è messo a specchio, ma ci siamo adeguati bene. Il Catanzaro ha un’identità precisa, a prescindere dall’avversario. Sappiamo i nostri limiti: dobbiamo concedere meno, ma non era facile venire qui a Brescia.
Nel primo tempo il Brescia ci ha aspettato senza venire in pressione: gli spazi si chiudono e potevamo fare fatica. Sono stati bravi i ragazzi nella lettura. Prendere il 2-2 poteva essere una mazzata, ma ci abbiamo creduto e con convinzione abbiamo vinto.
Quagliata è stato un ottimo acquisto: faccio i complimenti alla società per aver preso un giocatore giovane e bravo. Iemmello? Lo si critica spesso perché ci ha abituati bene. E’ normale che gli avversari chiudono sempre lui; stiamogli vicini, anche dopo il rigore sbagliato.”