Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa. Di seguito un estratto dal portale del Giornale di Brescia: «Un pareggio a Cremona centrato in quel modo, che per me vale quasi una vittoria, mi ha fatto capire che la strada intrapresa è quella giusta. Questi giorni mi sono stati utili per approfondire la conoscenza di questo gruppo. Credo che tra una decina di giorni raggiungeremo un livello molto importante…».
SULLE ASSENZE. «Non cerco alibi, anche se con qualche arma in più avremmo più possibilità di fare bene. Chiedo ancora un po’ di pazienza, in due o tre partite vedrete il vero Brescia».
SUL MERCATO. «Alla società non chiedo niente, mi auguro che questo gruppo resti così com’è, senza ingressi né partenze. Poi, se qualcuno viene da me lamentandosi o chiedendo la cessione, è un altro paio di maniche. Borrelli? Il suo comportamento è sempre stato ineccepibile, altrimenti l’avreste visto girare per il campo di corsa (ride, ndr). Non è al cento per cento, questo è evidente, ma non ci lasciamo influenzare dalle voci. E non lo deve fare nemmeno lui».
SUL MODULO. “Non ho intenzione di cambiare modulo: abbiamo trovato l’abito giusto e proseguiamo su quella strada».