Il distacco di Cellino, il mercato e il modulo sono i primi nodi da sciogliere

L'analisi odierna del Giornale di Brescia

“Brescia 2025: il distacco di Cellino. Mercato e modulo sono i primi nodi”, titola il Giornale di Brescia. 

E ancora: “L’umore nero del presidente e il gap economico di cassa da colmare non portano a pensare a novità di rosa. Occhio alle uscite: di fronte alla giusta offerta Borrelli può partire. Da valutare Paghera, Bianchi e Bertagnoli”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Silvio
1 anno fa

Si valuta l uscita di borelli 2 reti in 2 0 partite con la suz vendita e quella di pagherà bertagnoli bianchi andreacci calvani buhagiar e nuamaah in prestito fino a giugno si può risolvere la classifica gli acquisti mirati formazzione
Lezzerini cistana ZARO adorni corsie:jallow e dickman centro bisoli verreth PALUMBO
Galazzi dietro le punte
UDONGWU eROVER panchina attacanti juric moncini ePETRLLI in mezzo fogliata besaggio bjarnason olzer difesa mucca papetti Corrado
Portiere avella

Gino
1 anno fa
Reply to  Silvio

Comsiderazioni perfettamente condivisibili, cosi si può puntare alla serie A,ma se pensi che lo SPECULATORE SERIALE M17 , faccia tutto ciò, ti illudi, non sono d’accordo con MUCA,PAPETTI , FOGLIATA,OLZER, devono andare via in prestito.AVELLA tutta la vita, ma CELLINO l’ha escluso, perché è un pezzo di m…er…d..a CELLINO PAJASO VATTENE!!!!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡💩💩💩💩💩💩👊👊👊👊👊

Commento da Facebook
1 anno fa

Ha fatto 12 goal in due stagioni in serie b,mi sembra acerbo per la A , anche in Frosinone non ha puntato su di lui…

Commento da Facebook
1 anno fa

Cellino devi vendere e vattene vattene

Cekko
1 anno fa

C E L L I N O V A T T E N E ! ! !

Commento da Facebook
1 anno fa

Il nodo da sciogliere è uno: la presenza di questo soggetto.

Commento da Facebook
1 anno fa

uno slancio di mediocrità anche per questo giro😪🤮

Commento da Facebook
1 anno fa

Senza rinforzi e con un clima del genere non è che siamo proprio messi bene …

Commento da Facebook
1 anno fa

Comunque al di là di tutto posso capire che un giocatore voglia la A però quello che non mi va giù è il vedere Borrelli molle e poco convinto per far sì che il Brescia lo ceda…..ricatto inspiegabile per un professionista anche perché il lauto stipendio lo prende tutti i mesi !!!!!!!
Mi sembra che il presidente non si renda conto della gravità della situazione …..
Lo ripeto ATTENZIONE perché siamo sull’orlo del BARATRO…..poi altro che i 3,5 milioni di Borrelli sarebbe per lui un bagno di sangue…..!!!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Più lontano sta,meno danni combina

Commento da Facebook
1 anno fa

Questo è il cancro del Brescia calcio…..con lui solo amarezza mediocrità anzi no umiliazioni

Articoli correlati

Contro il Trento Corini deve fare a meno di Rizzo e Marras con Boci e...
La lista completa degli incontri del fine settimana bresciano...

Altre notizie