Ceccherini: “Ci è mancata la personalità di far morire la partita”

Federico Ceccherini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cremonese-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Cremonese e Brescia, il difensore dei grigiorossi Federico Ceccherini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Siamo arrabbiati e dispiaciuti per il risultato. In vantaggio, stavamo dominando e con l’uomo in più, ci è mancata la personalità di far morire la partita. Era una gara che doveva finire con la vittoria. L’errore di Milanese? Con un pizzico di malizia in più, si poteva fare fallo e perdere altri secondi.

Ma non ha inciso quello. Dovevamo gestire tutto meglio, non siamo stati lucidi calciando troppo in su a caso. Alla fine è andata così, deve essere da insegnamento. Ci manca solo la cattiveria e la velocità, perché nel palleggio non siamo inferiori a nessuno.

Moncini ha fatto un super gesto tecnico, ma era da solo. L’errore è più dei meriti dell’avversario. Poi ripeto, non puoi dare chance all’avversario: dovevamo chiuderla prima.”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
1 anno fa

Ceccherini, va a fa i film con pieraccioni che l’è mei

Last edited 1 anno fa by enri
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi chiamo Maria Isabelle Tarologue – Sensitiva media a Charleroi, Belgio. Inviami il tuo nome, cognome e la tua data di nascita per una consulenza gratuita. Luce se sei interessato. Mandami un messaggio privato per la consulenza gratuita.

Fedelgrad
Fedelgrad
1 anno fa

Invece visto che Moncini era solo…Vasquez era marcatissimo vero???????forza Leonessa

Ics
Ics
1 anno fa
Reply to  Fedelgrad

E’ vero , Vasquez dimenticato da Jallow !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il gesto atletico di Moncini è da elogiare per coraggio e volontà soprattutto se sai che è l’ultima possibilità.Il fatto che fosse solo è demerito di chi non l’ha seguito,ma sminuire una giocata così mi sà di rosicata soprattutto dopo che hai gestito male le occasioni avute.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

scappa coniglio GRIGIOROSSO!

Articoli correlati

Alberto Rizzo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Ospitaletto, incontro terminato...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Ospitaletto, incontro terminato...
Andrea Quaresmini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Ospitaletto, incontro terminato...

Altre notizie