Al termine della partita del Pisa contro il Bari, Matteo Tramoni, tornato titolare, ha parlato in conferenza stampa.
SULLA PARTITA E LE SUE CONDIZIONI – “Secondo me questa è stata la nostra migliore partita della stagione. Mie condizioni? Sto meglio e ho buone sensazioni, ma non sono ancora al top. All’adduttore bene, ma sono stato fermo un mese”.



Ma che me ne frega di Tramoni.
Tramoni è acqua passata, inutile qualsiasi discorso.
Puoi solo sognarla la nazionale…..magari ti convocano una volta come è successo a tanti vedi Cistana…..per mè in serie A sarebbe uno dei tanti……sopravvalutato
Tu ne capisci di calcio come il presidente che hai e che ti meriti. Vai a sfilare al gay pride con la castelletti che e’ l’unica cosa che puoi fare.
Ciao semo…..ma ti capita di rileggere quello che scrivi…..sei solo troppo ignorante e fissato nel rispondere ai miei commenti…..buon 2025…..proposito di quest’anno dopo questo messaggio non risponderti più…. non ne vale la pena perder tempo con gente come tè…..p.s ( se arriva in seria A vediamo cosa combina il francesino che solo perchè non è stato riscattato dal Bs è già un campione) addio fenomeno
Ciao paiaso, io non sono Luka, ma comincia tu a rileggerti quello che scrivi, riempi di accenti sbagliati tutto…”gente come tè” perché c’è anche “gente come caffè”? Alà stipit
Fatti i c a z z i tuoi analfabeta……scampi di più……!!!
Merry, secondo me Tramoni non è così male come giocatore, ma, in effetti, per quella che è la concorrenza nella nazionale francese non penso abbia, al momento attuale, molte possibilità di essere convocato. Il problema è un altro e lo si evince dai commenti di noi tutti: ed è che siamo arrivati al punto che, qualsiasi sia l’iniziativa presa dall’attuale proprietario, Cellino verrà criticato. “Hai comprato/riscattato il giocatore X? Hai fatto male”; ” non hai comprato/riscattato il giocatore Y? Hai fatto male”. Ed è per questo che tutti noi (penso) speriamo se ne vada presto: con questo clima non si… Leggi il resto »
Ma se hai sempre detto che solo i bresciani, in quanto tali, sono infingardi, traditori e senza appartenenza! Deciditi!
Mi sembra che tu (in questo preciso messaggio) non sia davvero il Merry con il quale ho avuto in passato scambi di opinione tranquilli e civili, e piuttosto, mi pare tu sia uno che sta usando il suo nome a bella posta…: non capisco, infatti, il tono provocatorio, quando sto parlando del non-riscatto di un giocatore e ho fatto una riflessione che mi pare educata e indirizzata al punto della questione. Nell’incertezza ti dico che non muto la mia opinione sul bresciano (NON sul tifoso bresciano), che manca di senso di appartenenza. Ce lo hanno fatto notare in tutte le… Leggi il resto »
Utile idi ota,, blateri e blateri parole inuti per dire dati di fatto noti ed arcinoti anche ai muri. Il problema è che, come sempre, non dai un perché, una tua spiegazione logica di questa differenza tra Brescia e Bergamo, o meglio, la dài in modo stu pi do, puerile da apprendista stregone, e cioè che a Brescia la squadra non è seguita come lo è l’Atalanta a Bergamo, solo perché noi siamo bresciani, cioè solo perché siamo nati o residenti qui, solo perché lo abbiamo scritto su una carta d’identità. Come varchi l’Oglio come per magia diventi invece una… Leggi il resto »
Maleducato e senza profondità di pensiero… il solito commento da Facebook che cerca di mistificare la realtà. Solo un esempio? Baribbi fu INSULTATO per anni, per mille ragioni, molte anche pretestuose dalla curva, non da un solo sciocco. Ma dove eri allora tu? Manchi di idee, purtroppo. E,oltre a tutto, usi i nickname di altri per mettere zizzania, solo perché vorresti monopolizzare il sito e fare massa contro l’obiettivo che ti sei dato Vuoto di contenuti e a questo punto anche di vita. Parla di calcio se ti riesce di commentare un giocatore o una partita. Ciao caro fratello, pace… Leggi il resto »
Sc3mo, scappi?
1. Dimostrami che se noi bresciani avessimo la stessa storia, compresa la situazione attuale dei bergamaschi, non andremmo comunque allo stadio.
2. Esponi qual è il motivo per cui a Bergamo c’è calcio vero e qui c’è questo schi fo?
Avanti, superkazzolaro del nulla, sono qui che aspetto…
A Bergamo hanno avuto sempre più presenze allo stadio perché più affezionati alla loro squadra; dal 1987 in avanti abbiamo avuto presidenti che non avevano la forza di fare meglio che vivacchiare.
Basta?
Ah… le parolacce… ehhhh. Manchi proprio di educazione. Comunque dille pure…, davanti allo specchio, tutte le mattine.
Millantatore, superkatzolaro, falso come l’ottone, “hanno sempre avuto più presenze”?? Guardiamo se continui con la tua faccia come il ku.lo a sparare falsità anche davanti al documento Wikipedia qui allegato sulla stagione 86/87. Ma lasciamo perdere, tanto ormai mi sono abituato alle tue falsità e al tuo pressapochismo da apprendista stregone, mi chiedi se mi basta? Il nulla non può mai bastare, come a solito farfugli tante parole inutili per dire il nulla cosmico! Come sempre non hai detto nientee!! Non ammesso perché non concesso, ma anche se loro avessero avuto sempre più presenze, devi dire il PERCHÉ!! E ancora…dici… Leggi il resto »
Vatti a vedere i siti di riferimento e vedrai che i talantini sono sempre stati più assidui allo stadio anche quando le cose non erano come oggi. Perché? Perché sono più legati alla squadra della città.
Non sono io che sprofondo… tu scendi sempre più in basso con offese e nessuna idea concreta.
Continua a offendere. Più lo fai e più mostri a tutti la nulla credibilità che porti con te.
Ciao fratello un abbraccio e pace e bene.
“Loro SEMPRE più presenti” sono i tuoi farfugliamenti che hai scritto. Sei solo un ciarlatano buffone, sei stato sbugiardato pubblicamente nelle tue falsità con anche prove alla mano ed hai ancora la faccia come il ku.lo di blaterare le tue superkatzole quando invece un uomo vero dovrebbe solo fare pubblica ammenda e poi tacere, ma tu sei solo un quaquaraquà che anche di fronte all’evidenza provata, la nega e si arrampica sugli specchi per avere sempre l’ultima parola. E ancora una volta ometti volutamente di darci una spiegazione del perché loro sarebbero stati sempre di più, MA COME SEMPRE SCAPPI,… Leggi il resto »
Con questi tuoi ripetuti sproloqui dimostri di essere quello che sei: vuoto di contenuti, di idee e (abbiamo visto ora) anche di vita. 1) Per seminare zizzania ti impadronisci dei nick altrui; e scommetto che ti replichi sotto altri nomi, per dare l’impressione di essere seguito da tanti. Ma così non é. Vergognati: senza personalità oltre che senza educazione. Hai fatto ridere tutti, qui. Come se non bastassero le sciocchezze che dici. Ma…, poi…, chi ti ha interpellato? Perché cerchi sempre lo scontro? Cosa ti rode dentro? Quali problemi hai? 2) Non sono stato sbugiardato da te: è giusto il… Leggi il resto »
Sc3mo, ennesimo sproloquio inutile, basta andare a leggere le fonti che cita Wikipedia per ritenere attendibile o meno i dati. E adesso tu sei anche più bravo di Baribbi arrogandoti la supponenza di imputargli errori, ma ki katzo ti credi di essere pagliaccio che te ne vai in giro ad insegnare agli altri come fare il presidente. Avanti fenomeno da baraccone, adesso contesta pure i dati di Wikipedia della Federazione Italiana, perché tu sicuramente che sei solo un chiacchierone che scrive su un sito del katzo ne sai più della federazione vero? alà paiaso. Asilo Mariuccia, sei un vecio che… Leggi il resto »
Come ti ho scritto: sei come la tastiera del computer. Io schiaccio e tu rispondi a comando. Vai sui siti di riferimento e vedrai la questione presenze nei decenni. Continui a ripetere la questione delle vittorie, di questo e di quello. Cosa hanno vinto a Padova o Vicenza? Qualcosina, ma non molto. A Cesena? Boh… Etc. Insomma, vai a Bergamo, che abbiamo capito che tifi la Talanta. Se tu fossi meno arrogante, avresti visto che ho scritto più volte contro Cellino. Solo, che, al contrario di te, non faccio campagne contro una persona solo perché mi sta antipatica. Mentre tu… Leggi il resto »
Pesco fior da fiore dal tuo messaggio.
“Sc3mo, pagliaccio, fenomeno da baraccone, paiaso, idi ota, mat, mankulet, fatti ricoverare d’urgenza matto da legare, continua pure a lekkare il ku.lo, cali pure le braghe e gli offri le tue terga, da dove ti hanno ka ga to fuori a te, giullare ridicolo. Mai visto uno più stu pi do di te”…
Ma dove vuoi andare, scrivendo così…, ma dove hai imparato l’educazione?
Poverino.
Te li sei meritati tutti, anche se sono solo un quarto di quelli che un impostore, un cialtrone, un mistificatore, un negazionista della realtà dei fatti, un ipocrita dallelisciate di pelo e moccolose maniere affettate condite da lusinghe e leccate di kulo, nonché narcisista patologico come te si merita.
Certo… Certo…
Guarda che chi ha chiamato in causa altri sei tu, impossessandoti impropriamente dei nick altrui, giusto così…, per creare zizzania e perché fai fatica a aumentare la tua credibilità inventandoti altri utenti.
Amò ‘sto storia, che roba ei i nick altrui, desmet de beer, màt!
Io do della presidenza di Baribbi la valutazione che credo. Al netto di una imperdonabile scivolata legata alla vicenda “imputato/indagato” (sviato da quanto trovato sul web) ho sempre scritto che fu un presidente molto appassionato, fece degli errori iniziali ma poi riprese in mano la barca “alla grande” (con la doppia promozione”, commise (secondo me) errori gravissimi nell’anno di Serie A che pacò duramente; e con lui la piazza. Ho anche scritto che fu ignominiosamente offeso sia all’inizio della sua presidenza sia alla fine: e purtroppo lo fu non da uno solo, ma da molti. Si è visto che non… Leggi il resto »
Lei è stato gratuitamente edotto non più di un paio di mesi fa su tante verità del periodo Baribbi, dettagliatamente persino sulle sue perplessità in merito ad allenatore e direttore sportivo, offrendole preziosi punti di vista come solo chi ne è stato lavorativamente a diretto contatto può conoscere. Evidentemente sembra che non ne abbia fatto tesoro e voglia tenere per valide solo le sue personali convinzioni. Peccato, sembra infatti proprio una di quelle situazioni in cui calzi a pennello il noto proverbio “dispensare perle ai porci”, è una frase fatta, solo un modo di dire di cui ovviamente non porto… Leggi il resto »
👍. Conosco ciò che serve.
Buona domenica.
Stia pure tranquillo, non ne dubito e non mi stupisce. C’è ciò che vuole credere Lei e poi c’è la realtà delle cose.
Anche Voi stiate tranquillo: c’è ciò che si si vuole credere e poi c’è la realtà delle cose. Infatti: da un punto di vista sportivo la stagione 1986/87 fu per il Brescia calcio un fallimento. Non credo di sbagliarmi, nel caso mi corregga. Quale era l’obiettivo? La salvezza. Fu raggiunta? No, il Brescia retrocesse. E ciò fu per errori evidenti che Voi, pur nel vostro encomiabile sforzo di difendere l’indifendibile, non potete negare. Come Vi ho ripetuto più volte: non si tratta di offendere la persona dell’allora presidente che fu, i fatti lo hanno provato, legatissimo ai colori del Brescia… Leggi il resto »
Lei è certo di ogni singola parola che ha scritto?
Bravo paiaso continua a snobbare la VITTORIA, sei come il bauscia dalla bocca larga una “via bresciana” altrimenti “siamo secondi”, ma ti senti? Ti tendi conto delle strnzte che spari?! Poi scarichi le responsabilità ora i “politici”, ora il “sistema”, ma vula bas màt, parte proprio tutto da qui, dalla cosa più piccola, la VITTORIA, spetta ai politici o al sistema costruire una squadra vincente? Sono 4 o 5 mesi che non vinciamo una partita in B, e a 40 km da qui invece sono 12 vittorie consecutive in A. Ma di cosa stiamo parlando?! È proprio su questa semplicissima… Leggi il resto »
Sì… Sì… ciao
Esatto….va’ be…. abbastanza riconoscibile il tuo amico che ha scritto qui sopra ripete sempre quelle 4 cose…..loro un nome per farsi riconoscere non ce l’hanno… troppo scomodo….usano quello degli altri….ciao lucio
Quattro sono poche? Ne vuoi di più? ma stai a cuccia che nemmeno capisci quelle quattro, sèmo.
67 campionati di B su 114 anni di storia, significa quasi il 60%! Te lo ha ricordato meschinamente anche il tuo presidente Cellino, e questo rinfacciare ti fa capire quanto il personaggio voglia considerarsi distaccato, affrancato dai bresciani e dal Brescia, dà a noi dei mediocri, lui no ovviamente, e non si rende nemmeno conto che pure lui ha contribuito al conto di anni di B (lui da solo 6!!) ma in realtà non è che non se ne renda conto, lui si permette di ricordacelo perché per sua scelta si sente e si è sempre sentito distaccato, avulso dal… Leggi il resto »
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
“Caro” falso pretasì pederasta, spiace per te ma hai fatto male i tuoi conti, gira alla larga… leccate di ku.lo e BACINI mandali solo al tuo amichetto Merry e andatevene affanku.lo insieme sfilando al g a y pride felici e contenti. Fai schi fo. Vergognati
👋👋👋👋👋👋.
Per me sei come la tastiera del computer: io schiaccio un tasto e tu rispondi come ci si può immaginare. Anche in questo caso dimostri di essere un violento, certo a livello lessicale, ma immagino anche su altri livelli.
👋👋👋👋👋👋.
Nazistone….sai solo offendere…..bulletto del c a z z o non fai paura a nessuno
Io bastono solo le falsità (del tuo fro ce tto lucio) e l’ignoranza/stupidità (tua). Il voler far paura visto che esce da quella tua cloaca che ti ritrovi al posto della bocca, è evidentemente una tua preoccupazione, e ti dirò che fai bene a preoccuparti di far paura, perché la tua ignoranza abissale paura l’ha fatta davvero. Con me hai imparato che me, te, non vanno accentati. Ti ho risparmiato un giro di ritorno in prima elementare, “caro” povero imb3cille illetterato, l’unica cosa che puoi fare è tacere e ringraziare chi ti ha insegnato qualcosa gratuitamente. Ora puoi anche levarti… Leggi il resto »
A proposito…, ti saluta mia moglie. Si è divertita molto a vedere i bacini che ti ho inviato e ha detto che ho fatto bene: leggendo quello che scrivi si vede che sei carente di affetto.
Grazie per avermi insegnato dove mettere l’accento….saputello…..tu impara a stare al mondo……c o g l I o n e……quello non” te” lo può insegnare nessuno……adios
Non farci caso: più lo si lascia scrivere e più esce la sua vera natura….
Dopo quello che hai scritto… chi si deve vergognare sei tu. Sembra un messaggio scritto da Himmler….
Tramoni non è male ma non è sicuramente da Nazionale ed in serie A non penso possa fare la differenza……è il mio parere personale dovesse succedere il contrario non avrei problemi ad esser smentito…Borrelli che per il 70% dei tifosi del Bs è un brocco se supportato in modo egregio è un attaccante da doppia cifra sicuramente nella nostra squadra attuale che oltre 4 rinvii a caso non fà è molto difficile mettersi in mostra…..!!!Tramoni in un Bs che gioca per difendersi non avrebbe sicuramente fatto quei 6/7 gol fatti a Pisa…..viceversa Borrelli in un Pisa ultra offensivo una decina… Leggi il resto »
Sì certo…mè, tè e caffè. Mankulet troglodita.
Alà segaiolo….!!!
A posteriori e semplicissimo poi non mi pare che all epoca fosse risultato un top player, Borrelli l anno scorso sembrava uno di prospettive ed invece ripetersi e sempre più dura
Si dai non esageriamo però eh .
Pazzesco non aver riscattato questo gioiellino..
Invece ha investito gli stessi soldi,anzi forse anche di più,per quel cesso immondo di Borrelli.
Parere mio personale..
Tramoni costava 2 milioni e passa, e dopo le spese sostenute per non andare in A quell’anno il “nostro” risparmiò. Sbagliò al solito. Adesso gli si rimprovera di aver tenuto Borrelli ma se non lo avesse fatto le critiche sarebbero state di essere un taccagno.
Ah Cellino si che ne capisce di calcio…🤣🤣🤣
Non so come sia andata ma la possibilità di riscattarlo secondo me c’era… Solite scelte senza capo né coda
JELLINO 🤡 VATTENE