L’attacco del Brescia contro il solo Iemmello

Bianchi, Borrelli, Juric e Moncini (tutto l'attacco) sono a quota sette gol, solo due in meno di Iemmello, bomber del Catanzaro.

Come riporta Bresciaoggi, le quattro punte del Brescia insieme hanno segnato due reti in meno di Iemmello, vice capocannoniere della Serie B con 9 centri. Davanti ha solo l’albanese Christian Shpendi del Cesena (10). Flavio Bianchi (1), Gennaro Borrelli (2), Ante Juric (2) e Gabriele Moncini (2) in quattro arrivano a 7.

E il tiratore scelto con 3 centri è Birkir Bjarnason, 36 anni, centrocampista che Maran ormai vede solo in posizione avanzata e che utilizza sempre a gara in corso: per l’islandese solo 204 minuti spalmati in 9 presenze e solo una da titolare, a Cesena.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
HAGI
HAGI
1 anno fa

Mister un tempo il vichingo lo regge.
Partiamo con le due punte borrelli e moncini e centrocampo a rombo Verreth un po’ più basso che ispira lanci e giocate, in parte a lui besaggio e il nostro capitano, e 20 metri più avanti il vichingo.
Olzer, bertagnoli, galazzi ecc lasciamoli in panca per favore … lasciamoli in panca x un tempo e vediamo come va.
FORZA GRANDE BRESCIA

HAGI
HAGI
1 anno fa
Reply to  HAGI

Non è solo questione di attaccanti: è il gioco a centrocampo che non produce azioni, non gira, non lavora bene.
Moncini e gli altri se gli arrivano le palle giuste i gol li fanno

Articoli correlati

In ottica play-off l'attenzione in casa Union Brescia è rivolta soprattutto ai rientri dei tanti...
La formazione di Corini non segna da 389 minuti, ma spesso nelle ultime stagione si...
Quattro mesi in più per provare a salvare il Brescia Calcio: è questa la richiesta...

Altre notizie