Grosso: “Potevamo chiuderla prima, a volte siamo superficiali”

Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sassuolo, incontro terminato con il punteggio di 2-5.

Al termine della sfida tra Brescia e Sassuolo, l’allenatore dei neroverdi Fabio Grosso ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Abbiamo fatto un’ottima partita: venire qua, su questo campo, e uscire con un risultato del genere significa che siamo stati bravissimi. A volte siamo stati un po’ superficiali perché potevamo mettere prima la parola fine su questa partita. Il primo tempo è stato più equilibrato, poi abbiamo accelerato nella ripresa.

Abbiamo qualità nello spogliatoio: i giocatori che entrano fanno sempre bene. C’è sana competizione, con tanta qualità. Berardi è un giocatore di un livello altissimo e lo ritroviamo con noi dopo un brutto periodo. Ha sempre lavorato con dedizione e impegno, ora deve solo raccogliere i frutti del suo lavoro. Oggi sono stati tutti bravi, compreso i ragazzi che non sono entrati.

E’ presto per parlare di classifica: dobbiamo staccarci dal singolo momento, sia quello positivo che quello negativo. Lavoriamo per essere più bravi visto le grandi qualità che abbiamo. Poi quando sarà il momento giusto guarderemo meglio le classifiche.

Nella prima frazione abbiamo scelto di non seguire i loro terzini per poi cercare di ritrovare spazio in mezzo quando recuperavamo palla. La fase difensiva è stata molto positiva per noi perché contribuivano tutti i giocatori.”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi bresciani galvanizzati dal nuovo corso Pasini...

Altre notizie