Come riporta Il Giornale di Brescia, tra un mese – molto molto meno anzi, perché dalla ripresa alla nuova fermata passeranno solo tre settimane – ci si fermerà nuovamente e a quel punto, si sarà giocato un terzo del campionato con bilanci che dunque inizieranno a essere attendibili. Sarà questa una settimana da «accompagnare» passo passo fino al confronto in casa col Sassuolo di Grosso.
Mentre è impegnata a tenersi addosso l’abito della mina vagante il Cesena, neo promossa ora ottava che si presenta come una gioiosa macchina da gol, che si esalta tantissimo in casa, ma che è sempre capace di tutto e del suo contrario. Dopo Sassuolo e Cesena da affrontare a distanza, di una settimana, ci sarà l’infrasettimanale, contro lo Spezia attualmente secondo.
Chi ancora non è uscito dal proprio limbo, ed è né carne né pesce, è la Sampdoria che ha cambiato allenatore – da Pirlo a Sottil – dopo appena due giornate, ma che ancora non ha trovato il modo di darsi una dimensione da big nonostante il faraonico mercato estivo.