Al termine della sfida tra Mantova e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Diciamo che oggi è stata una giornata strana per noi, come i mezzi acciacchi che hanno condizionato la partita. Non è stata la nostra miglior giornata, eppure siamo sempre stati in partita. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, poi abbiamo preso gol su punizione. Non abbiamo l’energia che mettiamo sempre: il Mantova è stato bravo a evidenziare questo.
In campo sono successe troppe cose che mi hanno fatto scombussolare i piani. Abbiamo preso un punto dove tutti hanno perso: oggi ho capito perché è così difficile giocare qui. All’intervallo volevo alzare la pressione mettendo un’energia più forte: non riuscendo a fare questo, volevo avere il campo più coperto per costruire azioni diverse come quella del gol. Se Galuppini non calcia una super punizione, portiamo via i tre punti.
Mi ha fatto piacere riincontrare Possanzini: ha le idee chiare e sono molto felice per lui. Non so ancora le condizioni di Bisoli, ma anche Olzer e Verreth hanno preso botte pesanti. Non eravamo abituati a pareggiare, ma oggi è un punto importantissimo.”



Certi tifosi si meriterebbero di nuovo Clotet… a meno che non sia “qualcuno” che scrive per creare a bella posta inutili tensioni.
Questa volta la colpa è di galoppini mai che so prenda una responsabilità
Il portiere devi sostituire Maran, il portiere
D’accordo
Non potevamo mettere la stessa carica vista con la Cremonese. Il pareggio ci sta. Comunque con le seconde linee non si riesce proprio a giocare. Gli unici delle seconde linee , per modo di dire, valide sono Moncini per Borrelli o Juric e Galazzi per Olzer; per il resto Fogliata e Paghera fanno fatica a centrocampo e Papetti non va. Jallow w Corrado vanno a corrente alternata, forse bisognerebbe dosarli. A cento allora non si può sempre andare ….
Sig Maran smettila di raccontare stupidaggini se la squadra è così la colpa è sua si ricordi che sta allenando il brescia dei bresciani possibile una partita bella e tre brutte i giocatori son sempre quelli x mio parere non da la carica grinta giusta
Se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se
D’accordo
Possanzini : “… il Brescia ha rinunciato a giocare e così ho provato a inserire più giocatori possibili per fare densità in area ..”.
Bisogna lavorare tanto tanto su testa e mentalità.
Dal mio punto di vista, ripeto è un opinione personale magari sbagliata, una squadra forte che va in vantaggio al 10’ del secondo tempo o giù di lì, non deve farsi rimontare. Ecco perché scrivo che stiamo buttando punti. Per il resto non sono d’accordo con chi scrive che il Mantova meritava di vincere, io preferisco di gran lunga il gioco concreto di maran, il problema che abbiamo noi e’ che quando smettiamo di attaccare prendiamo sempre gol. Su Paghera, sono forse l’unico qui che lo vuole in campo, ma ho in mente il Paghera dell’anno scorso, che non si… Leggi il resto »
…pareggio annunciato….
dopo il vantaggio
giocavamo in attesa
…del pareggio 😎
Il,pareggio e ‘ un risultato giusto ma se c era una squadra che meritava di vincere questa era il Mantova ( cfr. dati analitici della partita ). Qualcuno ha già attaccato Lezzerini per la punizione gol , ma per me nessuna responsabilità del portiere chiaro . Paghera invocato ripetutamente da alcuni a furor di popolo vediamo ancora per quanto dopo queste prestazioni …. Il gioco di Possanzini e’ questo ( quello di De Zerbi ) e con questi principi ha vinto il campionato di serie C l anno scorso . Maran col suo gioco “ pratico e concreto “ non… Leggi il resto »