Lorenzo Moretti, difensore della Cremonese, è intervenuto dalla sala stampa del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” al termine della sessione di allenamento mattutina. Il calciatore classe 2002 ha esordito durante il match contro lo Spezia ed è partito titolare nelle sfide contro Catanzaro e Cagliari.
L’OBIETTIVO DELLA CREMO. “Il nostro obiettivo è migliorarci sempre di più e dare il massimo per fare un campionato importante. Vogliamo arrivare più in alto della scorsa stagione. Noi stiamo cercando di fare del nostro meglio e seguire le indicazioni dell’allenatore”:
SULL’ESPERIENZA DELLA SCORSA STAGIONE CON LA TRIESTINA. “Alla Triestina mi sono trovato molto bene ed è stato un anno importante per la mia crescita sotto tutti gli aspetti. Sicuramente c’è differenza tra Serie C e Serie B, ma con l’allenamento sto cercando di colmarla e mi sto trovando molto bene”.
COME STA VIVENDO QUESTO MOMENTO POSITIVO. “Io cerco di farmi trovare pronto e sfruttare le occasioni che mi vengono date. Mi alleno sempre al massimo in allenamento. Sono a totale disposizione della squadra e dell’allenatore”.