Maran specialista nei poker

Il 4-0 rifilato sabato al Frosinone non è il primo di Maran sulla panchina del Brescia: l'atro risale alla sua precedente esperienza.

Sulle colonne del Bresciaoggi, è presente una curiosa statistica. Il 4-0 è un risultato che il Brescia non otteneva da quasi nove anni, esattamente da 3.214 giorni. Il 28 novembre 2015, al Rigamonti, i biancazzurri rifilarono 4 reti al Cagliari:nella ripresa la rete di Caracciolo, la doppietta del polacco Kupisz e l’acuto di Embalo indirizzarono la partita sul 4-0 per gli uomini allenati da Roberto Boscaglia.

Degli ultimi 5 successi per 4-0, ben 2 portano la firma di Maran. Oltre al 4-0 di sabato al Frosinone (doppietta di Juric, Olzer, Moncini su rigore), nella sua prima esperienza sulla panchina biancazzurra, la quaterna secca contro l’Avellino, sempre a Mompiano: in gol Milanetto su rigore, Bruno (doppietta) e Del Nero. Era il 21 gennaio 2006.

Gli altri 4-0: il 24 gennaio 2009 contro il Pisa (doppiette di Zoboli e Nsereko, il giorno dopo ceduto al West Ham in Inghilterra) e l’8 settembre 2001 in Serie A contro la Reggina. In panchina Carlo Mazzone. A bersaglio Antonio Filippini, Petruzzi, Baggio su rigore e Tare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Dolomiti Bellunesi Diana è alle prese con alcuni ballottaggi: schierare subito gli ultimi...

Altre notizie