E ora, Maran, che si fa?

Con la doppietta di sabato, si rilancia la candidatura di Juric proprio quando Maran riabbraccia Borrelli e Moncini.

La doppietta di Juric avrà scombussolato i piani di Maran? Probabilmente non lo sapremo mai, ma intanto nella mente del tecnico c’è qualche dubbio in più. Dubbi positivi eh, ci mancherebbe. Perché quando si parla di abbondanza di soluzioni, all’interno di un campionato lungo ed equilibrato come la Serie B.

Proprio quando il gruppo recupera Moncini e Borrelli, che da sabato avranno un’altra settimana piena di allenamenti, ecco Ante Juric. Già contro il Sudtirol aveva fatto intravedere ottime potenzialità, ma il Brescia quella sera aveva impostato una gara di ripartenze. Contro il Frosinone invece le Rondinelle hanno creato gioco dal primo minuto e l’attaccante croato ci è andato a nozze.

Da vero opportunista la prima marcatura, di pregevole fattura la seconda. Ce ne sarebbe anche una terza, annullata per una spinta, ma quello che più è stato apprezzato è il suo lavoro sporco fatto di corse e pressing a tutto campo. Ora Moncini e Borrelli dovranno guardarsi le spalle e giocare al massimo. La concorrenza aiuta tutti a migliorare. Per la felicità di Maran…

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
Con la stipulazione del calendario, è tempo di pianificazione delle trasferte. Ecco gli stadi dove...

Altre notizie