Brescia-Cittadella è quasi un classico della Serie B degli ultimi anni. Al Rigamonti andrà in scena la seconda giornata dopo il successo dei padroni di casa sul Palermo e la sconfitta degli ospiti per mano della Salernitana. Il Cittadella ha tanto da recriminare per i due gol presi nel recupero all’Arechi e il suo tecnico Gorini pensa a qualche stravolgimento della formazione, anche se i granata dovranno fare a meno ancora di Negro in difesa, Tronchin e D’Alessio in mezzo e Pandolfi in attacco.
Discorso opposto per Maran che vorrebbe e dovrebbe cambiare il meno possibile vista anche la continua indisponibilità di Moncini. Spazio quindi all’undici visto una settimana fa sperando di confermare quanto di buono visto nelle ultime uscite, Coppa Italia compresa.
Brescia-Cittadella, le probabili formazioni
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Corrado, Cistana, Adorni, Dickmann; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Salvi, Pavan, Masciangelo; Amatucci, Casolari, Branca; Vita; Rabbi, Desogus. Allenatore: Gorini.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Cittadella? La gara – in programma sabato 24 agosto alle ore 20:30 – sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.