Ex Brescia, Marino: “Campionato di Serie B? Ci sarà un equilibrio totale”

Le parole dell'ex tecnico del Brescia

Intervistato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il tecnico Pasquale Marino ha parlato del torneo cadetto:

“Ogni anno la Serie B è sempre la stessa, ovvero una continua sorpresa. Ci sono le retrocesse che cercano di ritornare subito nella massima serie, poi ci sono le squadre che non riescono ad andare in A e ci riprovano. E’ un campionato sempre competitivo, sempre difficile con delle sorprese. Ci sarà da battagliare perché anche squadre come il mio ex Bari, dopo un’annata così, cercherà di fare un campionato ambizioso. Si attrezzeranno tantissime squadre, ci sarà un equilibrio totale”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Luka
2 anni fa

Quest’anno le squadre che avevano toppato la vedo dura che falliranno di nuovo. Indi per cui il brescia con la rosa che aveva piu’ quella sottospecie di acquisti inutili fatti, non raggiunge nemmeno l’ottavo posto.

Ics
2 anni fa
Reply to  Luka

Al di là del tuo pessimismo cosmico ,
non e’ campato in aria come ragionamento .
Comunque La Rosa e’ da valutare il 1 settembre ,non ora .

Mauro
2 anni fa
Reply to  Luka

Sei una sorta di indovino per caso?
Brescia:
Stesso allenatore, tenuto i migliori (o come credo penserai tu i meno peggio), mercato non ancora finito, prima di dare sentenze o giudizi aspettiamo ancora 2 settimane poi potremo fare il quadro migliore per come ognuno la pensa.

Articoli correlati

Union Brescia-Treviso, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma giovedì 17...
La passività dell'Union Brescia nel primo tempo a Trento fa il paio con la prima...
I numeri della difesa sono praticamente perfetti, mentre è dal centrocampo in su che il...

Altre notizie