Ex Brescia, Bonera e il Milan Futuro: “Idea accolta con grande orgoglio. E ho un sogno…”

L'ex bresciano ha parlato della sua nuova esperienza in panchina

Nei giorni scorsi è nato il Milan Futuro, seconda squadra dei rossoneri che giocherà in Serie C. Nelle scorse ore l’emittente Milan TV ha intervistato l’allenatore ex Brescia, Daniele Bonera:

“L’obiettivo appunto è quello di far crescere i ragazzi – ha detto -. Sicuramente quando mi è stata prospettata questa idea l’ho accolta con davvero grande orgoglio, e credo che sia un passo fondamentale per una società come la nostra, così ambiziosa, perché Milan Futuro sarà qualcosa di innovativo. Ci sarà spazio anche, io credo in un futuro non troppo lontano, per altre squadre di entrare in questa categoria”.

IL SOGNO.Io sono un sognatore. L’obiettivo è far sì che i ragazzi che inizieranno con me a fine anno siano in prima squadra. Questo penso che sia il sogno mio ma penso anche l’obiettivo della società. Quindi le due cose si sposano”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...
In tredici precedenti contro il Treviso il Brescia non ha mai perso: gli ultimi confronti...

Altre notizie