Come riferito dal Giornale di Brescia, il primo grande obiettivo di Massimo Cellino sarà quello di tornare all’utile di bilancio.
Sistemare la questione conti rappresenta una solida base di partenza sulla quale costruire il futuro.
Come riferito dal Giornale di Brescia, il primo grande obiettivo di Massimo Cellino sarà quello di tornare all’utile di bilancio.
Sistemare la questione conti rappresenta una solida base di partenza sulla quale costruire il futuro.
Ancora tu. Ma non dovevamo vederci più…..🥵
CELLINO VATTENE
Complimenti per il bilancio ma per andare inA ci vuole sacrificio di denaro altrimenti resti col bilancio ma senza ambizzione
Da quando ha dichiarato : “IL BRESCIA NON E’ PIU’ AFFAR MIO” per quel che mi riguarda è semplicemente il mero proprietario del Brescia Calcio. Non vedo ne verve ne sentimento, ma solo ordinaria amministrazione o poco più, i colori del BRESCIA sono BIANCO-AZZURRI, i suoi sono di color Grigio-Fumo di Londra.
FORZA BRESCIA SEMPRE SINCE 1966
Da grande tifoso del Casteddu vorrei dare un consiglio hai tifosi del Brescia,capisco che tutto non va bene ma credo che in Cellino che debbiti non ne vuole e sono sicuro che se mette a posto la situazione vi farà divertire con la squadra portata in A sono sicuro ne parleremo in seguito, perché non chiedete il cambio? A noi di nuovo Cellino e a voi Giulini che fa gli interesse dell’Inter essendo socio, così capirete cosa voglio dire, forza Casteddu e in bocca al lupo al Brescia per un ritorno nella massima serie sicuro già da questo campionato
Ciao Giorgio, posto che con Cellino non avremo mai quel salto di qualità che questo territorio potrebbe permettersi (un salto persino superiore a quello dei bergamaschi), e né tanto meno voi con un suo ipotetico ritorno, Cellino ha infatti fatto il suo tempo, auguro al Casteddu di salvarsi ancora perché piazza storica del calcio italiano.
Senza Cellino il Brescia sarebbe in serie D, questa e’ una certezza👍
Può essere, ma la mia certezza è che a questo mondo siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile.
Obiettivo di Cellino fare il solito mercato da morti di fame. Per ora è in linea.
Anch’io sono in sintonia con voi. Se penso che non ha voluto riscattare Lucca a prezzo irrisorio sto male
60.000 euro doveva versare al Torino x Lucca , x uno che ha fatto 18 gol in primavera .
Ma il proprietario dice che e’ tutta colpa del procuratore ……..
(lui non sbaglia mai ……..).
Cordone Stefano ,allora DS invece ha dichiarato che aveva addirittura convocato la famiglia del ragazzo ( allora minorenne ) per le firme sul contratto di addestramento tecnico ma il “ capo “ lo ha fermato….
Lui sbaglia spesso altroché!!! Poi, siccome io non c’ero e lei nemmeno (a meno che non sia l’allora procuratore del giocatore, che probabilmente era in realtà la stessa famiglia dato che era minorenne) una parola vale l’altra. E quella del Ds di allora idem, visto come si sono lasciati con Cellino.
Sennò si fa come Cellino… ma al contrario… che ha sempre torto lui.
Infine, a oggi Lucca non ha fatto moltissimo… è stato rimandato in olandese, quando chi è veramente forte là alla sua età già spacca le reti.
Buona serata
9 gol e 4 assist ha fatto al primo anno di serie A . Valutato 12 mil,( per ora ) e leggo quasi tutti i giorni di interesse da Fiorentina Napoli e Bologna Spalletti lo ha preconvocato . Non ha fatto molto ? Di sicuro alla sua età ha fatto più di tutti gli attaccanti passati da Brescia negli ultimi anni . E ‘ un 2000 . Per il futuro vedremo . Ma poi chi ha chiesto il tuo parere ? Io ho riportato le dichiarazioni che ho letto ( da parte di Cordone e del tuo amico Cellino )… Leggi il resto »
Non intendevo certo offendere nessuno, ma do il mio parere, perché mi va di farlo e perché spesso si leggono notizie aggiustate. Non dico da te; ma aggiustate. Lucca, durante gli allenamenti a Brescia con la prima squadra non sempre giocava bene e si è scritto (senza smentite) che in alcuni casi dipendeva dal fatto che non si alimentava bene prima dell’allenamento. Poi (sempre si dice e scrive) a Cellino non piacque che avesse incontrato un altro procuratore che si proponeva al posto di Lancini (bresciano) quando avrebbe dovuto essere più umile. Poi, in quei giorni circolavano voci su un… Leggi il resto »
Sicuramente il bilancio è il vero, grande presupposto per essere una realtà sana e duratura in un mondo zeppo di debiti che poi vengono al pettine. E se siamo stati ripescati, è perché era un requisito base. Dopodiché due parole andrebbero aggiunte. Stiamo parlando di un presidente che in sette anni non ha creato con proprio merito una sola plusvalenza. Con giocatori presi a bizzeffe, sempre e solo minusvalenze. Senza contare gli allenatori licenziati e comunque pagati da contratto. Forse sarebbe il caso di valutare con più oculatezza la rivalutazione del patrimonio tecnico per poter mantenere o rimpinguare quello finanziario.… Leggi il resto »
Condivido molto di quanto hai scritto.
Comunque non esiste più il ripescaggio, questa è stata una riammissione, in seguito alla bocciatura dopo ben sette gradi della giustizia sportiva e quella ordinaria della società REGGINA CALCIO.