Le avversarie: ufficiali gli addii di Aquilani e Stefanelli al Pisa

La rivoluzione al Pisa prende forma: ufficializzati gli addii di allenatore e ds

Rivoluzione al Pisa in attesa che venga ufficializzata la nuova era targata Filippo Inzaghi. Sono arrivati gli annunci ufficiali della risoluzione dei contratti di Alberto Aquilani e Stefano Stefanelli.

Ecco la nota per quel che concerne il dirigente: “La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2025.
La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Stefanelli per il contributo umano e professionale fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.

Segue anche quella relativa ad Aquilani: “La Società Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il tecnico Alberto Aquilani al quale rivolge il ringraziamento per l’opera professionale svolta, assieme al proprio staff, unitamente ai migliori auspici per il prosieguo della carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani hanno messo nel mirino il centravanti del Brescia...
Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Pisa, incontro terminato con...
Il Brescia tra le mura amiche vanta dodici successi contro il Pisa, mentre i toscani...

Altre notizie