Gastaldello: “Mi piacerebbe fare l’allenatore ad alto livello, ma…”

Le parole del tecnico ex Brescia a La Repubblica

L’ex tecnico del Brescia, Daniele Gastaldello, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. Queste le sue dichiarazioni: “Sampdoria? L’ho vista un paio di volte dal vivo e spesso in televisione. Pirlo ha scoperto dei giocatori tipo Ghilardi, Gonzalez, Yepes, Esposito, di grande futuro. Non si poteva fare meglio, il bilancio è positivo, Cremonese e Venezia erano decisamente più forti nei playoff e anche i tifosi hanno riconosciuto lo sforzo fatto da squadra e staff“.

SU ACCARDI. Siamo stati compagni quattro anni, sono contento perché ha fatto una grande esperienza all’Empoli, con tanta Serie A. Tutti mi parlano bene di Piero, un direttore molto preparato. Conoscere l’ambiente è un grande vantaggio, ha già vissuto la Sampdoria e sono sicuro che metterà tutto sé stesso. C’è sicuramente una componente affettiva nella sua scelta, era molto affezionato e lo immagino con motivazioni straordinarie“.

FUTURO A GENOVA. Sarebbe un’emozione molto forte, lo vivrei anche da tifoso, ma ora mi serve ancora tanta esperienza. Mi piacerebbe fare l’allenatore ad alto livello, sento di avere grande passione, ma bisogna andare per gradi. Da un anno all’altro cambia tutto, le stesse idee non funzionano più e diventa fondamentale capire subito le scelte giuste da fare e avere già tante situazioni diventa un fattore decisivo“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alle operazioni in entrata, in casa Union Brescia c'è anche la necessità di sfoltire...
Il reparto d'attacco è ancora in fase di completamento e sul taccuino del diesse Ferretti...
Domenica sera sono attesi cinquemila persone per il debutto dell'Union Brescia in Coppa Italia: molto...

Altre notizie