Il mercato ha già le sue certezze

Chi resta e chi no? A pochi giorni dalla partita di Catanzaro in casa Brescia è già tempo di programmare la prossima stagione.

Come riporta Bresciaoggi, tra in pali Luca Lezzerini va verso la conferma della titolarità. Qualche dubbio sul futuro di Lorenzo Andrenacci mentre per Michele Avella il riscatto dal Frosinone è una formalità. In difesa la volontà è trattenere Andrea Cistana, considerato imprescindibile.

Resteranno Davide Adorni e Andrea Papetti, in uscita Massimiliano Mangraviti. Altro punto fermo sarà Lorenzo Dickmann: pronto il riscatto dalla Spal da 160 mila euro come quello di Alexandre Jallow sul quale Cellino vuole puntare. Dimitri Bisoli è considerato irrinunciabile, il capitano sarà il riferimento dello spogliatoio. In mediana dovrebbero restare Fabrizio Paghera, Massimo Bertagnoli e Michele Besaggio. In attacco il Brescia punterà sull’esplosione definitiva di Giacomo Olzer e Nicholas Galazzi affiancati probabilmente da Birkir Bjarnason, in odore di rinnovo. In attacco tutto ruota attorno alla figura di Gennaro Borrelli. A breve incontro chiarificatore con il Frosinone per il riscatto, fissato a 3 milioni e 200 mila euro.

Resterà Gabriele Moncini, non Flavio Bianchi, che in questi due anni non ha inciso pochissimo. L’obiettivo di Cellino è un bomber di razza: Gennaro Tutino (Cosenza), Pedro Mendes (Ascoli) o Christian Gytkiaer (Venezia). Non rinnoveranno Momo Fares, Tom van de Looi e Matthieu Huard. Già acquistati il playmaker belga Matthias Verreth e la punta australiana Trent Buhagiar.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alle operazioni in entrata, in casa Union Brescia c'è anche la necessità di sfoltire...
Il reparto d'attacco è ancora in fase di completamento e sul taccuino del diesse Ferretti...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie