Brescia femminile, c’è un nuovo official partner

Resolve Consulting entra nella famiglia delle Rondinelle

Resolve Consulting nasce nel 2016 da tre socie fondatrici, con l’obiettivo di fornire soluzioni alle aziende che si trovano a fronteggiare nuove sfide di compliance, spinte dall’evoluzione normativa. Offre servizi per accompagnare le aziende in tutti gli adempimenti connessi alla compliance, alla formazione finanziata, sistemi di gestione e sostenibilità (ESG).

Fin dalla promulgazione del GDPR, Resolve Consulting si è dedicata all’offerta di servizi di privacy e di Data Protection Officer (DPO), essenziali per garantire la conformità delle organizzazioni alla normativa sulla protezione dei dati.
Inoltre, in merito al tema della parità di genere, Resolve si propone come partner di fiducia per guidare le aziende che intendono ottenere la certificazione di Parità di Genere conformemente alla normativa UNI PdR 125.

Resolve Consulting entra nella famiglia Brescia Calcio Femminile in qualità di Official Partner.
«Siamo felicissimi di iniziare questa nuova avventura con il Brescia Calcio Femminile. Resolve è stata fondata dall’intraprendenza di tre giovani socie in un settore, come quello della gestione aziendale, in cui la figura femminile è storicamente molto meno presente» affermano i vertici di Resolve Consulting. «Supportare le ragazze del Brescia Calcio, una realtà di spicco tanto nel bresciano quanto a livello nazionale, è per noi un motivo di orgoglio e ci ricorda l’importanza di garantire a tutte e tutti le medesime opportunità di sviluppo personale e professionale, principio fondamentale che abbiamo fatto nostro e che promuoviamo con forza insieme a tutte le aziende che si affidano a noi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

5-1 il risultato conclusivo dell'ottava giornata di Serie B...
Successo esterno delle ragazze bresciane sul risultato di 0-3...

Altre notizie