Modena, Bisoli non è certo di rimanere: contatti con Inzaghi

Panchina bollente nelle ultime ore in quel di Modena: se Bisoli non rimarrà, è pronto un altro ex Brescia: si tratta di Filippo Inzaghi.

Nel girone di ritorno, il Modena aveva ottenuto solo una vittoria e tutto quanto di buono fatto nella prima parte era svanito. Così la società ha deciso di esonerare Paolo Bianco e affidare la panchina per le ultime 5 giornate a Pierpaolo Bisoli. L’ex tecnico del Sudtirol ha condotto la squadra alla salvezza matematica, grazie a 2 successi e 2 pareggi, una invece la sconfitta, e fatto tanto bene da meritarsi la riconferma.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Bisoli non è ancora certo di proseguire la sua avventura in Emilia, nonostante abbia firmato un contratto fino al 2025. Infatti vorrebbe capire gli obiettivi e i programmi della società. Per cautelarsi in caso di addio, il Modena ha avuto un contatto esplorativo con Filippo Inzaghi, fermo in questa stagione dopo l’esperienza alla Reggina.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...
In tredici precedenti contro il Treviso il Brescia non ha mai perso: gli ultimi confronti...

Altre notizie