Nove precedenti e cinque vittorie: numeri incoraggianti per il Brescia, anche se i testa a testa contro il Lecco risalgono a molti anni fa. L’ultimo incontro al Rigamonti infatti tra le due squadre risale al 1972 (terminato 1-1), mentre l’ultima vittoria è datata addirittura 1968 (2-0 con gol di Nardoni e Bosdaves).
Un precedente si è giocato in Serie A, mentre l’ultimo k.o. interno è del 1964.



Monvini non sta ancora al meglio mettiamo ferro dentro moncini adorni e olzer saranno pronti e più freschi per i play off
Siamo con poco turnover ma se la portiamo a casa va bene
🤞🤞
Arriverà presto la terza. E addio play off. E le cime che mi scrivono che sono cosentino o altro. Non lo sono. Manega de gnuranc e bo. Sveglia. La squadra è già in ferie
Alura sta a casa to, ta saret an bergamasc de figa o, fate i casi to, GUFO!!! Si presenti se ha coraggio , conech!!!
Ma sì… sei probabilmente bresciano. Ma forse strisciato, rubentino o interino. Sicuramente uno di quelli che critica a prescindere. E magari, perché no…, in un’altra vita social ti chiamavi Maverik….
E’ quello che speri .
Anche a gennaio quando altri ti facevano notare che eravamo la terza miglior difesa del campionato rispondevi “ vedremo vedremo alla fine del campionato “.
Siamo ancora la terza miglior difesa della serie B.!
Scendi dalle piante .
Andremo ai playoff e usciremo subito , ma va bene così !
Fondamentalmente la penso come te, ma non credo arrivi una sconfitta. Per chi era allo stadio mi ricordo un Brescia Latina col Latina già retrocesso. Tutti giri palla interminabili, il Latina fece un tiro in porta con gol, poi non gioco’ più, tutti davanti alla porta. Ci salvammo con un gol da cineteca di Caracciolo a fine partita seno’ era sconfitta sicura. Certo, un’altro Brescia, ma se non c’è motivazione non si vince. Il Brescia ha raggiunto il suo obbiettivo (dichiarato in tutte le interviste da luglio dell’anno scorso), l’infortunio di borrelli e olzer (che si è perso l’ennesima occasione… Leggi il resto »
Ma anche se dovesse arrivare una sconfitta qual è il problema ?
L obiettivo dichiarato era salvezza tranquilla .
Considerato che il proprietario ha investito sul mercato ,salvo errore , solo 700 mila per il cartellino di Moncini, hanno fatto cmq un gran campionato .⁹
Sono d’accordo
DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE QUESTI RAGAZZI E IL MISTER.
SPERO SIA X TUTTI QUESTO MESSAGGIO