Al termine della sfida tra FeralpiSalò e Brescia, l’allenatore dei gardesani Marco Zaffaroni ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Era una bella occasione perché la squadra ha fatto un’ottima partita. Era pesante dal punto di vista emotivo, ci è mancato quel pizzico di qualcosa per portare a casa i tre punti. A me interessa quello che fa la squadra, non i risultati delle altre. La squadra è viva, siamo in crescendo.
Manteniamo questa attenzione ancora per due partite e poi valutiamo dove saremo. Oggi il bicchiere è mezzo vuoto purtroppo perché meritavamo di più. Nelle ultime partite abbiamo subito troppi gol da palle inattive.
Salvezza? Ancora non lo so se è possibile. A me interessa che la squadra mantenga questa intensità e questa voglia. L’importante è che non ci si demoralizzi per questo pareggio.
Avevo visto che il Brescia nell’ultima gara si era messo a tre dietro, poi vedendo i convocati avevo intuito che Maran potesse scegliere questo assetto. Ma noi non abbiamo particolarmente sofferto questo sistema.”