D’Angelo: “Avute palle gol clamorose, ci è mancata la stoccata”

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia.

A margine di Brescia-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del ‘Rigamonti’. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

ERRORI SOTTO PORTA – “Il discorso è da fare in maniera collettiva. Che il primo tempo, dopo quanto creato, sia finito 0-0 è un problema. Era normale che una squadra come il Brescia poi uscisse. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto delle palle gol clamorose, due con Kouda e una con Di Serio a tu per tu. Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz’ora, abbiamo avuto numerose occasioni e ci è mancata la stoccata. Kouda dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di oggi e di essere più freddo, è il primo campionato di B che fa quindi ci sta che commetta errori”.

LA POCA RESA DEI CAMBI – “Gli ultimo 20-25 minuti abbiamo fatto confusione. I cambi li ho fatti perché Elia non ne aveva più e Falcinelli e Bandinelli avevano speso molto. Ho messo dentro Verde e Kouda che offensivamente sono giocatori pericolosi. Abbiamo perso qualcosa a livello di compattezza ma volevamo vincere perciò ci stava forzarla. Invece, per assurdo, siamo andati in difficoltà anche se il Brescia alla fine ha avuto solo un’occasione”. 

Clicca QUI per leggere la conferenza stampa integrale su Calciospezia.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex capitano del Brescia Dimitri Bisoli riflette sulla proposta dello Spezia di D’Angelo: contratto biennale...

Altre notizie