Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritmi balneari per il Brescia, la Ternana si scontra con il VAR: è 0-0 al Rigamonti

Il VAR annulla due gol alla Ternana che centra anche due traverse; il Brescia non riesce ad imporsi e si accontenta dello 0-0.

Il Brescia approccia al massimo la contesa e dopo soli quindici secondi è già alla bandierina. Con il passare dei minuti il canovaccio è evidente con la Ternana che si limita a chiudersi e ripartire e il Brescia che fatica a trovare spazi nella folta difesa avversaria; al 13′ Bianchi duetta con Moncini e tira al vola coordinandosi male. Poco dopo un contropiede orchestrato da Galazzi viene concluso male da Moncini, mentre al 25′ Cistana smarca Adorni con un assist geniale, ma il centrale di testa colpisce debolmente. Il dominio territoriale delle Rondinelle cala e al 27′ la Ternana sblocca il risultato con Luperini con Moncini che prova in tutti i modi a salvare sulla linea: alla fine i suoi sforzi vengono premiati dal VAR che annulla la rete perché il pallone non ha attraversato completamente la linea di porta. I ritmi piano piano calano e il Brescia si riaffaccia da Vitali solo nel recupero con Paghera che al volo da fuori area calcia centralmente.

Nella ripresa gli umbri alzano il baricentro e la squadra di Maran accusa il colpo calando il pressing e limitandosi a chiudersi. Nemmeno con le sostituzioni cambia qualcosa e anzi, è ancora la Ternana a sfiorare il gol con una traversa colpita di testa da Dionisi e il successivo salvataggio clamoroso di Bertagnoli su Capuano con Lezzerini battuto. La stanchezza si fa sempre più sentire nelle gambe dei biancoblu che piano piano si accontentano del pareggio, ma devono fare i conti con la voglia degli avversari di ripetersi dopo Cremona: al 33′ Dionisi centra un’altra traversa e poi di testa Capuano insacca sul tap-in, ma il VAR annulla nuovamente per un fuorigioco in avvio di azione. Termina 0-0 (con Jallow che nel recupero spara alto da pochi passi) al Rigamonti una partita che ai punti avrebbe meritato la Ternana: dopo la sconfitta di Venezia, il Brescia riparte con un punto.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia