Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00

Brescia-Ternana è una sfida tra due squadre che hanno ancora obiettivi importanti in classifica. I padroni di casa, nonostante la sconfitta a Venezia, si sono confermati al settimo posto e ora la missione è difendere questa posizione visto che il Palermo, sesto, pare difficile da raggiungere.

Gli ospiti invece hanno momentaneamente allontanato la zona retrocessione con due risultati utili consecutivi, ultimo dei quali il successo sul campo della Cremonese. Gli umbri non possono però dormire sonni tranquilli vista la cortezza della classifica nei bassifondi, ma gli uomini di Breda stanno vivendo un ottimo momento di forma.

Maran recupererà Adorni dalla squalifica, ma la sua speranza è quello di non vedere più quel timore reverenziale come al Penzo. Il resto della formazione dovrebbe essere confermata con il solo Bertagnoli che proverà a scalzare Besaggio per una maglia dal primo minuto.

Brescia-Ternana, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Moncini. Allenatore: Maran.

TERNANA (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Favilli. Allenatore: Breda.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Ternana? La gara – in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia