Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Siamo sempre stati in partita”

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 2-0.

Al termine della sfida tra Venezia e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Abbiamo trovato una squadra con motivazioni forti: le hanno fatte valere sulle nostre. Sapevamo che concedevamo qualcosa in termini di centimetri e purtroppo abbiamo preso gol su palle inattive. Però siamo sempre stati in partite avendo avuto occasioni anche nel finale per portare a casa qualche punto.

Dovevamo avere più gamba sugli esterni e per questo ho inserito Fares nella ripresa. Onestamente speravo potesse andare meglio, però ho provato a mescolare tante cose. Bravi loro, perché erano veramente ostici da affrontare. Abbiamo sbagliato più disimpegni rispetto al solito.

Siamo partiti forte, ma poi non abbiamo letto bene alcune giocate e poi abbiamo abbassato il baricentro. In queste partite devi avere determinate cose che vanno bene, ma oggi purtroppo non è stato così. Non abbiamo sofferto il caldo, sono stati bravi loro a farci correre tanto.

Noi ora dobbiamo essere bravi a ripartire e ricaricare la nostra carica emotiva. Oggi avevamo grande voglia di allungare potendo guardare la classifica dopo le partite di ieri: ma con dei tifosi così e quanto credono in noi, dobbiamo rimetterci subito in carreggiata contro una squadra che ha appena battuto la Cremonese.”

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia