Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Venezia-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 14 aprile alle ore 16:15

Venezia-Brescia è una sfida che negli ultimi anni è quasi un classico per la Serie B. I padroni di casa fanno parte del quartetto di testa che da inizio campionato sta dominando la classifica, ma dopo il pareggio di domenica contro l’Ascoli la promozione diretta dista tre punti. La parola d’ordine per Vanoli è quindi tornare alla vittoria e cercherà di farlo con Pohjanpalo, assente al Del Duca per la nascita del figlio.

In casa Brescia invece Maran dovrà fare a meno dei lungodegenti Borrelli e Olzer oltre che dello squalificato Adorni; la formazione contro il Pisa ha destato tante buone impressioni e difficilmente si discosterà molto anche se Bertagnoli e Bjarnason scalpitano dalla panchina.

Venezia-Brescia, le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Andersen, Zampano; Pohjanpalo, Gytkjaer. Allenatore: Vanoli.

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Papetti, Dickmann; Paghera, Bisoli, Besaggio; Bianchi, Galazzi; Moncini. Allenatore: Maran.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Venezia-Brescia? La gara – in programma domenica 14 aprile alle ore 16:15 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La rubrica che vi permette di scegliere il vostro undici ideale...
I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia